Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionA che torei posso iscrivermi - 4NC? EmptyA che torei posso iscrivermi - 4NC?

more_horiz
Ciao ragazzi ritorno ai tornei dopo tanti anni e vedo le che cose sono un pò cambiate :-)..... entro come 4 NC mi dicono corretto? a che tornei posso partecipare guardando il calendario della fit della mia regione? vedo ad esempio 4° e/o 4a e qui penso sono dentro giusto? 3° posso? se si immagino giocatori fortini... e 3° lim. 4gr.?

grazie in anticipo

descriptionA che torei posso iscrivermi - 4NC? EmptyRe: A che torei posso iscrivermi - 4NC?

more_horiz
Tutti i tornei di quarta senza dubbioe , teoricamente, anche a quelli di terza e open, se non espresamente limitati verso il basso...
In questi ultimi, potrebbero comunque tagliare il numero di partecipanti per esigenza di tabellone/doisponibilità e riservarsi di escluderti prima dell'inizio, se non fanno le sezioni intermedie per i fuori categoria

descriptionA che torei posso iscrivermi - 4NC? EmptyRe: A che torei posso iscrivermi - 4NC?

more_horiz
intanto grazie, ma 4° e 4a immagino siano stessa cosa giusto? e 3° lim. 4gr. che vuol dire?

more_horiz
vuol dire limitato 3a categoria 4° gruppo, cioè che non possono partecipare quelli che hanno classifica superiore a 3.4

da NC puoi partecipare a tutti questi tornei

more_horiz
scusa ma un 4nc ha una classifica superiore quindi come può partecipare? posto che in questo momento da un terza categoria mi prendo una legnata.....

more_horiz
Non ho capito quello che hai scritto....comunque 4nc è la classifica più bassa che ci possa essere!

more_horiz
3° lim. 4gr. quindi vuol dire che non possono partecipare i 3.3-3.2 e a seguire? invece dai 3.4 in su 3.5 - 3.6 etc a salire possono? vero che nel primo turno non si può essere abbinati ad un avversario che abbia una classifica di tre "posizioni" superiore? cioè un 4NC può incontrare al max un 4.5?

more_horiz
Sergiodirio72 ha scritto:
3° lim. 4gr. quindi vuol dire che non possono partecipare i 3.3-3.2 e a seguire? invece dai 3.4 in su 3.5 - 3.6 etc a salire possono? vero che nel primo turno non si può essere abbinati ad un avversario che abbia una classifica di tre "posizioni" superiore? cioè un 4NC può incontrare al max un 4.5?

Se sei NC il primo incontro lo puoi giocare solo con un altro NC o al massimo se non c'è Tabellone per NC ( - 8 giocatori) con un 4.6; poi nei tabelloni gli impegni sono progressivi con scarti minimi di uno, due o qualche volta 3 gruppi superiori.

more_horiz
posto che in questo momento da un terza categoria mi prendo una legnata..... A che torei posso iscrivermi - 4NC? Appleipad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: