Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ana Ivanovic

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
ale.lorenz
iamwill
bertaux
motombo
uolter74
qwerty
CorriCorrado
ClaudioRM
alain proust
Neytiri
14 partecipanti

descriptionAna Ivanovic EmptyAna Ivanovic

more_horiz
Al Roland stò assistendo ..(io che non l'ho vistaa Roma...) a una Ana Ivanovic tirata a "dovere"...ha perso qualche kiletto...ed ha guadagnato MOLTI PUNTI ...non WTA.... Ana Ivanovic 97171 Ana Ivanovic 97171 ma nell'altro ranking... Ana Ivanovic 97171 Siamo ai vertici.... Ana Ivanovic 97171

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Sempre i soliti Rolling Eyes

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
checce voi fa'... siamo uomini, ed è uno degli argomenti di conversazione preferiti...
e dò un attestato di stima a Nw-t, che dalla petkovic alla ivanovic, cambiando quattro lettere, ha fatto un bel miglioramento (IMHO). cheers

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Sempre i soliti Rolling Eyes


avresti dovuto vedere come erano esagitate le fan di nadal a roma! mia moglie ne aveva vicina una moooolto sovrappeso che emanava un olezzo poco salubre (per chi lo respirava) e ti assicuro che di tennis non ne capiva nulla!!!

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
alain proust ha scritto:
checce voi fa'... siamo uomini, ed è uno degli argomenti di conversazione preferiti...
e dò un attestato di stima a Nw-t, che dalla petkovic alla ivanovic, cambiando quattro lettere, ha fatto un bel miglioramento (IMHO). cheers
Tra le 2 prefersco sempre Andrea Petko...oltre al fisico ha simpatia da vendere....però...andrebbero conosciute di persona... pig Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Neytiri ha scritto:
Sempre i soliti Rolling Eyes


Non riesco a capire: il titolo è abbastanza chiaro. Ana Ivanovic finalmente Full Grip, ossia in pieno controllo... Una volta tanto che nw si interessa alle talentuose ragazze del tennis femminile... Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Neytiri ha scritto:
Sempre i soliti Rolling Eyes


Non riesco a capire: il titolo è abbastanza chiaro. Ana Ivanovic finalmente Full Grip, ossia in pieno controllo... Una volta tanto che nw si interessa alle talentuose ragazze del tennis femminile... Very Happy Very Happy Very Happy
Very Happy Very Happy Finalmente qualcuno che SA' leggere tra i puntini.... Very Happy pig pig Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
nw-t ha scritto:
alain proust ha scritto:
checce voi fa'... siamo uomini, ed è uno degli argomenti di conversazione preferiti...
e dò un attestato di stima a Nw-t, che dalla petkovic alla ivanovic, cambiando quattro lettere, ha fatto un bel miglioramento (IMHO). cheers
Tra le 2 prefersco sempre Andrea Petko...oltre al fisico ha simpatia da vendere....però...andrebbero conosciute di persona... pig Very Happy

ok, mi offro per ana, tu procedi con andrea. Wink

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
non capisco quel finalmente nel titolo......prima era brutta? Very Happy Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Luca... Evil or Very Mad
hai PM Wink

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
qwerty ha scritto:
non capisco quel finalmente nel titolo......prima era brutta? Very Happy Very Happy
Guarda che stà x FIGHTER....finalmente combatte Very Happy Very Happy ma siete maliziosi....prima con quei kiletti in più faceva più fatica.... Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
nw-t ha scritto:
qwerty ha scritto:
non capisco quel finalmente nel titolo......prima era brutta? Very Happy Very Happy
Guarda che stà x FIGHTER....finalmente combatte Very Happy Very Happy ma siete maliziosi....prima con quei kiletti in più faceva più fatica.... Very Happy

A beh certo è vero, hai ragione tu, ho capito male io! Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz

... peccato pero' che abbia trovato chi era piu' "combattente" di lei Wink

Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Ma sarà meglio far festa.....quì...

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Luca io ti avevo mandato una bella foto dal cell... E ti avevo detto che non era maluccio.... Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Luca io ti avevo mandato una bella foto dal cell... E ti avevo detto che non era maluccio.... Very Happy
Walter la tua foto era a 200 metri da Ana.... Very Happy Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
ecco le foto di Uolter... un po' piu' ravvicinate Wink

Ana Ivanovic 622327


Ana Ivanovic Anaiva10


Ana Ivanovic Anaiva11
(pics by IBNLI off site)

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Nn siete mai contenti....
Luca ma quelle di Andrea sono vicine.. Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyGuardate lo stile o altro in questo video?

more_horiz
io sono per la risposta altro................mamma ana ivanovic mi manda in pappa il cervello Ana Ivanovic 97171

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Io guardavo il cappellino rosso!! Carino!! Smile Smile Smile

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
con quella tutina è ancora più.........
:mes005:

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
ma non ci sta un 3D con le nostre tenniste preferite???
non come tenniste però Very Happy

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Anche io sono per "altro"...però preferisco sempre le gonnelline ai pant anche se quando se li tira su....Ana Ivanovic 953229

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
iamwill ha scritto:
ma non ci sta un 3D con le nostre tenniste preferite???
non come tenniste però Ana Ivanovic 97171


Si qualcosa c'è di sicuro fra i topic di Passione Tennis....cerca bene perchè da quello che ricordo mi ha allietato diversi momenti nelle pause lavoro Cool

descriptionAna Ivanovic EmptyRe: Ana Ivanovic

more_horiz
Ana distruggi la Azarenka cosi fuori anche lei oltre alla Sharapova posso guardare Wimbledon senza dover abbassare il volume... dai Ana!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere