Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














UISP Veneto Cup 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
nanobabbo8672
ace59
DrDivago
7 partecipanti

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyUISP Veneto Cup 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ce l'abbiamo fatta! Grazie all'impegno di Ace siamo riusciti ad iscrivere all'ultimo momento il nostro squadrone alla Veneto Cup 2012... UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 953229



UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 Polent10
Locandina ufficiale della manifestazione: http://www.uisp.it/treviso/eventi/TennisVenetoCup.pdf

Ogni partita fra squadre sarà decisa da 2 singolari ed un doppio disputati 2 set su 3 ai 4 giochi + long tie-break (come i Rodeo FIT). Chi, nell'arco dei tre match, totalizza più giochi, vince.

La squadra vincitrice della manifestazione parteciperà alla Coppa Italia UISP in programma a Macerata fra un mesetto (vedi https://www.passionetennis.com/t16988-finale-nazionale-uisp-san-ginesio-macerata).

Vista l'iper-agguerrita concorrenza, riusciranno i nostri eroi ad evitare l'eliminazione al I° turno? What a Face

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
ace59 ha scritto:
un applauso a Mirco che oltre un grande doppista si è dimostrato anche un forte singolarista , ormai è pronto per puntare al 4.0 itr

Onore al merito, Mirco in un anno è migliorato in maniera stupefacente e ha ancora molti margini sia fisici che tecnico/tattici.
Forza "Super Sayan" ti vogliamo FIT 4.5 entro la fine del 2012 cheers cheers cheers

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Dai che io mi sono tesserato FIT e spero nel prossimo weekend di partecipare al mio primo torneo di 4^

Alè un altro "polentone" che inizia l'avventura FIT!!!!
In bocca al lupo cheers cheers cheers

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
Insomma, Diego, ormai gli unici non-tesserati siamo noi due (e l'altro Marco, ma secondo me lui è il prossimo...)! UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 939115

Il maggior nemico di Mirco ora è la tensione... una volta che avrà vinto le sue prime partite e si sarà sciolto può arrivare a 4.4 (e a vincermi 2 set consecutivi) entro l'anno.

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
bass8tt8 ha scritto:
Grande Cristian, onore alle armi, combattere sempre anche se si perde. Paura mai. Grandi Ace, Drd e Gotama ! Ho letto ora tutti i post, è stata sicuramente una grande esperienza per tutti, avete comunque tenuto alto l'onore dei POLENTONI!

Dai che io mi sono tesserato FIT e spero nel prossimo weekend di partecipare al mio primo torneo di 4^

A presto a tutti raga !!


grande ,in bocca al lupo per il primo torneo

dove pensi di iscriverti ? magari ci si vede

ciao

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
"tennisticamente" parlando....voi siete tutti mattiUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 97171 ...e poi giocando con i polentoni non si può che migliorare sempre di piùUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 622327

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
DrDivago ha scritto:


Il maggior nemico di Mirco ora è la tensione... una volta che avrà vinto le sue prime partite e si sarà sciolto può arrivare a 4.4 (e a vincermi 2 set consecutivi) entro l'anno.


la tensione è in effetti un brutto nemico, ma si vince solo giocando un sacco di partite nei tornei, però qui mi sa che state lanciando una bella sfida tra voi due UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 97171 aspettiamo notizie.........

Marco con la tua pasisone e predisposizione dovresti provare anche tu a iscriverti alla FIT , secondo me ti divertiresti

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:


Il maggior nemico di Mirco ora è la tensione... una volta che avrà vinto le sue prime partite e si sarà sciolto può arrivare a 4.4 (e a vincermi 2 set consecutivi) entro l'anno.


la tensione è in effetti un brutto nemico, ma si vince solo giocando un sacco di partite nei tornei, però qui mi sa che state lanciando una bella sfida tra voi due UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 97171 aspettiamo notizie.........

Marco con la tua pasisone e predisposizione dovresti provare anche tu a iscriverti alla FIT , secondo me ti divertiresti


Innanzitutto bravo bassotto Smile fammi sapere quali tornei frequenti che magari si riesce a organizzare e ci scappa il derby !!!
Non parlate di tensione in mia presenza scratch ... speriamo che il detto "gioca che ti passa" sia vero, prima o poi una partita la vincerò lol!
Anche secondo me Mirco ha grandi possibilità ed è migliorato molto ... Marco lo vedo proprio bene con la sua agguerrita tenacia UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 622327

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
mcristian ha scritto:
... prima o poi una partita la vincerò lol!

Se invece di inventare scuse improbabili ti decidessi a giocare contro di me la tua prima partita l'avresti già vinta Wink

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
... prima o poi una partita la vincerò lol!

Se invece di inventare scuse improbabili ti decidessi a giocare contro di me la tua prima partita l'avresti già vinta Wink


Hai ragione da vendere, forse anche da regalare ... è che attendo con talmente tanta ansia questo momento che ogni scusa è valida per rimandare sperando di essere il più pronto possibile all'occasione

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Adesso me ne vado via per 3 settimane (trasferta + ferie accodate) ... ciao a tutti ci vediamo a giugno e non allenatevi troppo che non vi batto più Very Happy scratch

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
ace59 ha scritto:
DrDivago ha scritto:

Il maggior nemico di Mirco ora è la tensione... una volta che avrà vinto le sue prime partite e si sarà sciolto può arrivare a 4.4 (e a vincermi 2 set consecutivi) entro l'anno.
la tensione è in effetti un brutto nemico, ma si vince solo giocando un sacco di partite nei tornei, però qui mi sa che state lanciando una bella sfida tra voi due UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 97171 aspettiamo notizie.........
Marco con la tua pasisone e predisposizione dovresti provare anche tu a iscriverti alla FIT , secondo me ti divertiresti

Nessuna sfida lanciata, ma solo considerazioni obbiettive di uno che con Mirco ha giocato parecchie volte e l'ha visto crescere costantemente in questi ultimi mesi... Wink

Alla FIT mi sarei già iscritto se non fosse che proprio quest'anno devo terminare gli studi. Arrivato a questo punto preferisco laurearmi, trovarmi un lavoro (forse, dato il periodo...) e tesserarmi solo una volta che mi sono "stabilizzato". In attesa di quel giorno, cercherò di accumulare comunque esperienza disputando tornei meno impegnativi in termini di tempo Wink.

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
Parole saggie
In bocca a lupo per studio e lavoro.
Per il tennis hai un sacco di tempo

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Alla FIT mi sarei già iscritto se non fosse che proprio quest'anno devo terminare gli studi. Arrivato a questo punto preferisco laurearmi, trovarmi un lavoro (forse, dato il periodo...) e tesserarmi solo una volta che mi sono "stabilizzato". In attesa di quel giorno, cercherò di accumulare comunque esperienza disputando tornei meno impegnativi in termini di tempo Wink.


UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 622327

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
non ci posso credere !!!!! abbiamo perso la partita con quelli che poi hanno vinto il torneo di domenica ( sul sito del tennis zambon ci sono i risultati )

bah, non mi sembravano così forti ........ o forse sì UISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 97171

descriptionUISP Veneto Cup 2012 - Pagina 3 EmptyRe: UISP Veneto Cup 2012

more_horiz
aumentano i rimpianti per quel secondo mini-set perso... mannaggia! Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere