Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionche cos'è?? Emptyche cos'è??

more_horiz
solo tu master e pochi altri mi potrete dire qualcosa... togliendo il tappo(grigio) della head ig extreme pro presa nuova, vedo che il tappo è fermato da dei chiodi da calzolaio... ma la head non fa scarpe... No
allora decido di togliere i pellets (neri) marcati tk 82, e trovo imptesso sul biadesivo la scritta tgk 285 e sotto di esso scorgo delle scritte a pennarello sia blu che rosse... il biadesivo non l'ho tolto...
la racchetta pesa 334 g incoradata con gommino head ferma grip e grip head hydrosorb
foto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionche cos'è?? EmptyRe: che cos'è??

more_horiz
Non penso ci sia niente di anomalo.. sarà il numero di serie del telaio e i segni riferimenti per la verniciatura o boh Wink

more_horiz
C'è anche un adesivo bianco con altri numeri sotto il biadesivo?

C'è silicone nel manico?

Potrebbe pure essere una prostock, ultimamente ce n'è in giro qualcuna "a caso", una è capitata anche in mano a me, per caso, proprio oggi...

more_horiz
No non c'era silicone... Ma i Pellet e il tappo sono stati chiaramente cambiati torse x farla manico 3.. Non mi pare ci siano adesivi... La racchetta era nuova

more_horiz
Master ma sulle retail che c'è scritto sotto i gusci?

more_horiz
Una volta c'era un adesivo lungo circa dieci cm con le specifiche del telaio "nudo", ora uno con diverse sigle e specifiche ridotte che però non c'è sulle retail..ergo "quella" è una retail...

more_horiz
che vuol dire un telaio retail ?

more_horiz
Sono quelle di negozio.. Ma anche sulle retail c'è scritto tgk 285?

more_horiz
Zi.... Neutral

more_horiz
Annamo bene...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: