Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi compagno per allenamenti (Locride) EmptyCercasi compagno per allenamenti (Locride)

more_horiz
Ciao a tutti, mi chiamo Salvatore e come da titolo cerco compagno/a per giocare (partita ma anche e soprattutto allenamento) zona Ardore/Locri/Siderno
Mi presento ho 42 anni e gioco a tennis da quando ne avevo 10. Dopo un lungo periodo di inattività, vorrei ricominciare a giocare. Smile

descriptionCercasi compagno per allenamenti (Locride) EmptyRe: Cercasi compagno per allenamenti (Locride)

more_horiz
Ciao, ti è mai capitato di giocare da Galasso, sul lungomare di Locri? Quello coi campi in cemento.

descriptionCercasi compagno per allenamenti (Locride) EmptyRe: Cercasi compagno per allenamenti (Locride)

more_horiz
Ciao, non ho mai giocato su quei campi. Ma se vuoi possiamo organizzare

more_horiz
Guarda io non credo, visto la tua esperienza, di poter reggere il tuo livello Very Happy
Però ti consiglio di passare comunque di li, il proprietario conosce molte persone, da ragazzini ad adulti, e se gli spieghi la tua situazione un avversario alla tua altezza te lo trova di sicuro. In caso in privato ti do il suo numero.

more_horiz
Io credo che potremmo giocare uguale, e se vuoi organizza che arrivo. Comunque eventualmente seguirò il tuo consiglio. A presto bounce
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: