Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
ace59
b52_ste
nardac
nanobabbo8672
netplay
9 partecipanti

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 Emptynel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cari amici tennisti,

ho un grosso dubbio, quando mi capita di giocare un doppio, di solito assumo la posizione a rete quando il mio compagno serve, e ho l'abitudine di girarmi e vedere come ribatte durante uno scambio per capire dove tira .... ma mi viene il dubbio che fare cosi' è sbagliato!

voi vi girate verso il vostro compagno durante lo scabmio??What a Face

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
Io da quando ho ricevuto una pallata a 200 all'ora a mo di super coppino sulla nuca un'okkio lo butto sempre sul servizio del compagno...

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
perro ha scritto:
Io da quando ho ricevuto una pallata a 200 all'ora a mo di super coppino sulla nuca un'okkio lo butto sempre sul servizio del compagno...


...così la prendi sul naso! Very Happy Io preferisco stare voltato in avanti, e pregare... magari nascondendo la testa dietro alla racchetta!

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
anche io tengo la racchetta a copertura della nuca...
b52_ste ha scritto:
perro ha scritto:
Io da quando ho ricevuto una pallata a 200 all'ora a mo di super coppino sulla nuca un'okkio lo butto sempre sul servizio del compagno...


...così la prendi sul naso! Very Happy Io preferisco stare voltato in avanti, e pregare... magari nascondendo la testa dietro alla racchetta!

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
Smile già fatto.. mi ha preso racchetta che con il telaio mi ha preso la testa, doppio con lui cerco di farli il meno possibile... devo solo piú provare l'australiana ma ho paura che accovacciato per qualche strana carambola sia a rischio il trilogy...

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
perro ha scritto:
Smile già fatto.. mi ha preso racchetta che con il telaio mi ha preso la testa, doppio con lui cerco di farli il meno possibile... devo solo piú provare l'australiana ma ho paura che accovacciato per qualche strana carambola sia a rischio il trilogy...


Ahaha "il trilogy" è spettacolare! Very Happy

Comunque ultimamente evito anche di mettere la racchetta dietro la testa... cerco di stare in posizione a uovo, se per congiunzione astrale prendo lo stesso una spallinata, pazienza! mi dispiace solo poi dover giocare con una pallina in meno! ho la testa dura, sapete... Rolling Eyes

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
netplay ha scritto:
voi vi girate verso il vostro compagno durante lo scabmio??What a Face
In genere no... quasi tutte le informazioni che ti servono su cosa sta facendo il tuo compagno a fondo, te le da il tuo avversario a rete; nel senso che se guardi come si muove lui, capisci subito se sta tirando un incrociato su cui non interviene, o un lob, se invece "entra" a chiudere... in ognuno di questi casistai già guardando dalla parte giusta.

descriptionnel doppio, si guarda il compagno che sta dietro?? - Pagina 2 EmptyRe: nel doppio, si guarda il compagno che sta dietro??

more_horiz
ok credo di aver capito un po' come si deve fare, grazie a tutti per le vostre risposte.

ciao e buon tennis
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere