Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyGente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
Da molto tempo leggo i test e le recensioni sulle racchette ed ho notato che ci sono un sacco di persone che lamentano dolori di vario genere, gomito, spalla e polso. Salta fuori poi che hanno iniziato da poco senza preparazione o che sono fermi da 10 anni. Il 99% di queste persone hanno racchette che hanno visto in mano al loro campione preferito e cercano di emularlo convinti che avendo una racchetta uguale sia una passeggiata. Allora mi chiedo: se hai appena cominciato a giocare o sei fermo da una vita, perché vuoi farti del male comprando ad occhi chiusi una racchetta rigida ammazzata con corde che per tirarle hanno usato un cavallo da lavoro? Guardate che non esiste solo la racchetta di Nadal, di Federer o dei top ten....

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
Infatti la maggior parte si fa del male utilizzando rigidissime 300grammi profilate con su monofilamenti tirati 25kg che tengono per almeno 3mila ore!  santa

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
Meglio che guardare Uomini e Donne di Maria De Filippi.. In verita' io ho ricominciato a giocare a tennis proprio grazie a quel canale, nel senso che mi ha fatto tornar la voglia di prendere la racchetta in mano, soprattutto quando facevan vedere le vecchie partite..Detto cio', queste cose son sempre capitate.chi non ha comprato la Donnay di Borg, la Dunlop di Mcenroe ,la Wilson di Sampras o la Head di Agassi solo perche' eran nostri idoli? ma ci sarebbero tanti altri esempi. Piu' che altro bisogna sperare d'imbattersi in un venditore serio e preparato, che ti sappia ascoltare e consigliarti per il meglio quando s'entra in un negozio che vende attrezzature sportive, quello si. Sembrerebbe scontato,ma non lo e' affatto..

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
Cesare ha scritto:
Meglio che guardare Uomini e Donne di Maria De Filippi.. In verita' io ho ricominciato a giocare a tennis proprio grazie a quel canale, nel senso che mi ha fatto tornar la voglia di prendere la racchetta in mano, soprattutto quando facevan vedere le vecchie partite..Detto cio', queste cose son sempre capitate.chi non ha comprato la Donnay di Borg, la Dunlop di Mcenroe ,la Wilson di Sampras o la Head di Agassi solo perche' eran nostri idoli? ma ci sarebbero tanti altri esempi. Piu' che altro bisogna sperare d'imbattersi in un venditore serio e preparato, che ti sappia ascoltare e consigliarti per il meglio quando s'entra in un negozio che vende attrezzature sportive, quello si. Sembrerebbe scontato,ma non lo e' affatto..

VADE RETRO!!!!!!  Twisted Evil

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
Very Happy  Very Happy  Very Happy 
ciao ciao
 cheers

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Cesare ha scritto:
Meglio che guardare Uomini e Donne di Maria De Filippi.. In verita' io ho ricominciato a giocare a tennis proprio grazie a quel canale, nel senso che mi ha fatto tornar la voglia di prendere la racchetta in mano, soprattutto quando facevan vedere le vecchie partite..Detto cio', queste cose son sempre capitate.chi non ha comprato la Donnay di Borg, la Dunlop di Mcenroe ,la Wilson di Sampras o la Head di Agassi solo perche' eran nostri idoli? ma ci sarebbero tanti altri esempi. Piu' che altro bisogna sperare d'imbattersi in un venditore serio e preparato, che ti sappia ascoltare e consigliarti per il meglio quando s'entra in un negozio che vende attrezzature sportive, quello si. Sembrerebbe scontato,ma non lo e' affatto..

VADE RETRO!!!!!!  Twisted Evil



hahha, le so tutte!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
Tanto per rimanere in tema mi son guardato Federer e alle 17:30 mi guardo pure Nadal va Very Happy

descriptionGente che guarda troppo Supertennis EmptyRe: Gente che guarda troppo Supertennis

more_horiz
farò così anche io e domani mi compro una babolat e una Wilson in ottobre! :drunken: 
ciao ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere