ciao a tutti..dovrei acquistare la racchetta alla mia ragazza..lei è principiante..ha 28 anni..
ha giocato con una mia aerogel vecchia(è di colore arancione ma nn ricordo il modello) e ha detto che si trova malissimo..poi ha provato la mia Babolat Pure Drive GT 2011..e ha detto che si trova benissimo..e che le piace un sacco..
con la Head Aerogel..ha detto che le fa male il polso giocando..invece la Babolat si ci trova benissimo..
quale racchetta mi consigliate???che corde utilizzare???quale tensione???la head ha tensione corde 27..infatti è durissima..
lei è alta 1.72 e pesa 70kg..
vi prego aiutatemi..grazie a tutti..siete davvero gentilissimi..!!!
ps:la somma che vuole spendere è max 70€..
e nn importa che il modello sia un 2012..
ha giocato con una mia aerogel vecchia(è di colore arancione ma nn ricordo il modello) e ha detto che si trova malissimo..poi ha provato la mia Babolat Pure Drive GT 2011..e ha detto che si trova benissimo..e che le piace un sacco..
con la Head Aerogel..ha detto che le fa male il polso giocando..invece la Babolat si ci trova benissimo..
quale racchetta mi consigliate???che corde utilizzare???quale tensione???la head ha tensione corde 27..infatti è durissima..
lei è alta 1.72 e pesa 70kg..
vi prego aiutatemi..grazie a tutti..siete davvero gentilissimi..!!!
ps:la somma che vuole spendere è max 70€..
e nn importa che il modello sia un 2012..