Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione Emptyindolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
Ciao , ho ripreso dopo 6 mesi e sto accusando un indolenzimento all'avambraccio quando ruoto la mano (come per chiedere l'elemosina)...mi potete consigliare qualche esercizio o qualche rimedio ?
Grazie.

Daniele

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
Chiedi un mutuo: devi fare 59 firme, ma l'articolazione mano-polso è in posizione più naturale.

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
ciao kingkongy , ho letto di un tuo rimedio con artosilene schiuma e tanto ghiaccio...provero' cosi.
Grazie.
ciao
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
Sì, perdonami, sono un po' scemino....(vedi firme).
L'Artrosilene Schiuma (meglio della pomata, mi dicono) è un buon rimedio. Però è una cura "sintomatica"...altro sarebbe arrivare alle cause... Cambiato qualcosa nel tuo gioco o nella racchetta?

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
solo inattivita' ... ho iniziato senza gradualita' e oltretutto su campo veloce

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
grande idea! hehehehhehehe rimettiti presto!

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
grazie...per artrosilene puoi dirmi qualche dettaglio in piu' ? (3 applicazioni ravvicinate x un paio di giorni ?)

descriptionindolenzimento avambraccio in rotazione EmptyRe: indolenzimento avambraccio in rotazione

more_horiz
La "procedura" che mi hanno consigliato sarebbe: una pallina da ping-pong di schiuma o più a seconda dell'area da trattare.
Massaggiare per 10 min fino ad assorbimento.
Se sei peloso...è una rottura di scatole perché appiccicosissimo hehhehehe.
Ripetere subito l'applicazione e fare assorbire. In questo caso l'assorbimento non è proprio completo perché vai a saturare la porosità della pelle.

Mettere il cellophane e bendare "incrociando" per bloccare l'articolazione. Ripetere il trattamento 2-3 volte al giorno. In 3-5 giorni dovrebbe passare.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere