Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHead Radical ig Pro VS Head Radical ig Mp EmptyHead Radical ig Pro VS Head Radical ig Mp

more_horiz
Vorrei sapere secondo voi le sostanziali differenze, le caratteristiche le leggo anche io Very Happy , ma soprattutto a chi si addicono di più come stile di gioco,ad un quarta bassa se è meglio l'una o l'altra un pò tutto via ..
Grazie

descriptionHead Radical ig Pro VS Head Radical ig Mp EmptyRe: Head Radical ig Pro VS Head Radical ig Mp

more_horiz
uolter74 ha scritto:
Vorrei sapere secondo voi le sostanziali differenze, le caratteristiche le leggo anche io Very Happy , ma soprattutto a chi si addicono di più come stile di gioco,ad un quarta bassa se è meglio l'una o l'altra un pò tutto via ..
Grazie

radical pro : piu' morbida, piu' potente

descriptionHead Radical ig Pro VS Head Radical ig Mp EmptyRe: Head Radical ig Pro VS Head Radical ig Mp

more_horiz
La MP è sicuramente più maneggevole ed adatta come peso a un livello 4bassa ma spinge poco essendo più leggera ed anche 18/20 come schema corde, se cerchi più cattiveria rispetto alla ki5 meglio la PRO.

more_horiz
ma se uno tende sempre a sbracciare con quale delle 2 resti più in campo? e con lo sweet spot più ampio.. Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: