Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? Empty2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ?

more_horiz
A qualcuna va di fare 2 palleggi questa domenica a Corsico di fronte al Decathlon?
Non sono un drago ma neanche una scamorza Razz!!! almeno spero... 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? 97171 eventualmente sono anche disponibile in settimana la sera dalle 19
Buon tennis a tutti

description2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? EmptyRe: 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ?

more_horiz
Trovato il compagno di merenda 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? 953229

buon week end a tutti

description2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? EmptyRe: 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ?

more_horiz
Ciao dogo,

se sei di Corsico o zone limitrofe possiamo organizzare 2 palleggi se ti và!
Fammi sapere

Ciao

description2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? EmptyRe: 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ?

more_horiz
Ciao Marco, si' sono della zona...
solitamente gioco a Corsico zona Decathlon, ma mi è capitato di andare ache a Buccinasco e Rosate (un po' fuori mano però)
Si potrebbe provare a scambiare sperando di essere più o meno allo stesso livello 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? 953229

description2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? EmptyRe: 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ?

more_horiz
si volentieri, ti scrivo in pvt così ci mettiamo daccordo!

description2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ? EmptyRe: 2 palleggi a Corsico questa domenica 29/05 ?

more_horiz
Ragazzi mi sono appena iscritto ho visto che siete della mia zona se volete io sono disponibile per partite se non siete dei piccoli federer sentiamoci io gioco da un anno e la pallina dall'altra parte la mando. Durante la settimana sempre disponibile ciao a tutti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere