Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCerco compagno tennis  a corsico, Buccinasco cesano. EmptyCerco compagno tennis a corsico, Buccinasco cesano.

more_horiz
Ricomincio a giocare a tennis dopo molti anni il mio livello è medio l'unica cosa che non ricordo fare è il servizio. Spero di trovare qualcuno per fare due palleggi...

descriptionCerco compagno tennis  a corsico, Buccinasco cesano. EmptyRe: Cerco compagno tennis a corsico, Buccinasco cesano.

more_horiz
miticomich ha scritto:
Ricomincio a giocare a tennis dopo molti anni il mio livello è medio l'unica cosa che non ricordo fare è il servizio. Spero di trovare qualcuno per fare due palleggi...
ciao,
si può fare, anch'io cerco nella stessa zona.
Salvatore 3357893269

descriptionCerco compagno tennis  a corsico, Buccinasco cesano. EmptyRe: Cerco compagno tennis a corsico, Buccinasco cesano.

more_horiz
Oggi ho già un'altra partita.,,potremmo fare settimana prossima?

descriptionCerco compagno tennis  a corsico, Buccinasco cesano. EmptyRe: Cerco compagno tennis a corsico, Buccinasco cesano.

more_horiz
miticomich ha scritto:
Oggi ho già un'altra partita.,,potremmo fare settimana prossima?
Possiamo fare settimana prossima (dalle 20 in poi) o anche domani con piu possibilita. Hai il mio cellulare.. Se mi chiami o whatsappi ci mettiamo d'accordo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere