Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyNuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
Bianche e oro, suola solo non clay, mi dicono siano bellissime, qualcuno sa qualcosa???

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
forse sono queste [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
no,

queste sono le GR4, tra l'altro con la suola clay, quelle che dico io sono una variante delle verdi leggere, con suola OC, omnicourt

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
si è vero erano le resolution ma non clay...

queste allora: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Wink

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
esatto sono quelle!!!



sabato mi sono arrovellato per mezz'ora sulla suola, le fanno solo OC e non clay, ma poi è entrato un ex davis man in negozio e mi ha guardato come un imbecille per i miei dubbi, in quarta bassa secondo lui non vale la pena farsi tanti problemi per la suola, le scarpe sono bellissime, molto morbile, come le GR4, ma anche molto leggere... prese, oggi le provo



ps: secondo mio negoziante, ma potrebbe essere di parte, si tratta di una produzione fatta per i negozi specializzati, per cui non dovrebbe circolare sui soliti siti (lo so adesso mi arriveranno 74 link di siti che le vendono, cmq ormai le ho insacca quindi ...)

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
dove le hai comprate io voglio le resolution 4 !

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
intendo le bianco oro

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
Provate,

sono effettivamente due pantofole, leggerissime, ho qualche dubbio ancora sulla suola, ma la partita che ho fatto non era del tutto veritiera, male che vada le tengo per il passeggio e mi prendo le verde pisello, le bianche sono bellissime!!!

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi EmptyRe: Nuove asics solution speed per olimpiadi

more_horiz
scarpe proprio belle . Speriamo valgano tanto oro quanto pesano

descriptionNuove asics solution speed per olimpiadi Emptyda me

more_horiz
leonardobonaiuto ha scritto:
dove le hai comprate io voglio le resolution 4 !


se vuoi ho sia le resolution pack olimpico che le speed.
Mandami un PM o scrivimi su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
CIao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere