abracadabra78 ha scritto: mah.....a me nn sembra tanto confortevole questa racchetta,anzi..........ho usato in torneo l'anno scorso sia la versione leggera sia quella pesante,incordate con msv heptatwist 1.25 a 23/22 la pesante e 22/21 la leggera,erano due tavole di legno!si fa davvero fatica a spingere e mi hanno causato un gran dolore al braccio per due ore che le ho usate....sicuramente con corda piu' morbida la situazione migliora ma una racchetta per considerarla confortevole lo deve essere anche con monofilo tirato a queste tensioni cmq nn alte
Riesumo questo topic un po' vecchiotto proprio perchè l'altra sera ho giocato con questa racchetta che mi è stata mandata da TWE. Monta un monofilo grigio che è un po' sbarluccicante se si inclina il piatto corde, purtroppo non vedo da nessuna parte la stampigliatura del modello.
Mi hanno detto inoltre che Twe manda le racchette incordate e 25 kg
Confermo in toto quanto detto da Abra, sinceramente mi aspettavo di meglio sono rimasta un po' delusa (magari la cattiva impressione è data dalle corde) ma credo che dipenda solo in parte.
La racchetta mi sembra stabile, ma sinceramente anche un po' troppo leggerina e alla fine dell'ora mi è anche venuto un po' di mal di schiena perchè dovevo tirare veramente a tutta per far viaggiare la palla. anche le rotazioni non mi sono sembrate eccezionali e il tocco scarso.
Stasera se non piove ho la seconda ora di utilizzo, provero' a mettere un po' di piombo in punta, ma se le sensazioni sono quelle dell'altro giorno mi sa che finisco l'ora con la mia racchetta.