Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionChe corde per Wilson Blx 98? EmptyChe corde per Wilson Blx 98?

more_horiz
Salve a tutti mi chiamo Francesco e sono nuovo nel forum.. ho deciso di registrarmi perchè leggendo molti vostri messaggi in modalità ospite sono rimasto molto colpito dalla vostra bravura e competenza..
Ho una BLX 98 schema corde 18x20 con corde di fabbrica wilson sensation.Oltre al dritto che cmq sono riuscito a capire,ho problemi di sensibilità con il rovescio,che gioco ad una mano.Vorrei un consiglio da voi su che corde scegliere tensione e qualsiasi cosa mi possa essere d'aiuto. In fine adoro le smorzate e quando ne ho la possibilità non mi faccio pregare,quindi nel rispondermi tenete conto anche di ciò,anche qui ho lo stesso problema di scarsa sensibilità.
Un saluto a tutti e grazie mille

descriptionChe corde per Wilson Blx 98? EmptyRe: Che corde per Wilson Blx 98?

more_horiz
Non ti sei scelto certo un telaio facile per quel tipo di gioco..ha potenza a palla (specie in relazione al peso), controllo a livelli altissimi (per essere un telaio da picchiatori), ma la sensibilità proprio "nun ce sta" Evil or Very Mad .

Con le Sensation poi... Rolling Eyes

In attesa dei nuovi prodotti di Pacific (NXS, in uscita in questi giorni), LXN (C.O.R. , seconda metà dell'anno), Gosen (TecFlex, Excellent e l'attesissima N-Dimension, tutte nella seconda metà dell'anno) che impiegheranno tutte materiali di ultima generazione (ed avranno purtroppo prezzi superiori ai 30€ Sad ) le corde attuali con caratteristiche indicate per unire potenza e sensibilità sono la Gamma XP Professional e la Toalson Asterism Soft, entrambe non facilissime da trovare e comunque care...

Una soluzione più economica potrebbe essere la Gamma Asterisk 17, abbastanza morbida e sensibile.

Intanto, benvenuto. Che corde per Wilson Blx 98? 855446

descriptionChe corde per Wilson Blx 98? EmptyRe: Che corde per Wilson Blx 98?

more_horiz
Grazie Mille Eiffel59 vedrò di procurami queste corde che mi hai consigliato anche se come hai detto tu sono molto difficile da trovare,grazie di nuovo sunny
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere