Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuando il primo torneo?  EmptyQuando il primo torneo?

more_horiz
Voi dopo quanto tempo avete fatto il vostro primo torneo ufficiale fit? Dopo mesi o anni? Avete vinto qualche partita o siete usciti subito al primo turno? Credete che un giocatore nonostante sappia di non avere la possibilità di poterlo vincere possa partecipare ed immagazzinare un'esperienza? Avete trovato difficoltá a ricordare il punteggio e a seguire tutta la procedura di una partita normale (cambio campo ecc..). Vorrei che fosse un thread di piccoli racconti senza entrare nel personale ma tanto per dare un piccolo contributo ognuno sulle proprie esperienze ed emozioni. Saluti! Smile

Edit: purtroppo il titolo mi diventa rosso e non so perché

descriptionQuando il primo torneo?  EmptyRe: Quando il primo torneo?

more_horiz
Primo torneo dopo 6 mesi di maestro. Ho passato 2 turni. Wink

descriptionQuando il primo torneo?  EmptyRe: Quando il primo torneo?

more_horiz
Non farti troppi problemi, a me è servito tanto come esperienza, non conta se perdi 60 60, se sai capire i tuoi errori sara' oro per le partite successive, fuori o dentro i tornei.

Da ex nc di 43 anni, ora 4.5, ti consiglio solo:

- se trovi un rodeo per iniziare puo' essere meglio, a me e' servito per carburare bene

- inizia a fare tornei a inizio anno, quando ci sono piu' persone, molte come te che hanno il braccino, se sei fortunato con il sorteggio prendi uno come te e scopri che tutto sommato non sono mica dei mostri, vinta la prima partita vedrai come giochi sciolto...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: