Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum! Non sono un esperto di tennis.. mi è sempre piaciuto ma mai praticato seriamente.. anni fa giocavo per passatempo con amici in un cortile ma nulla di più.. Adesso ho 25 anni e da qualche giorno con uno dei suddetti amici abbiamo deciso di dedicarci un po più seriamente e costantemente a questo sport e sono deciso ad acquistare una nuova racchetta (ho una vecchia dunlop McEnroe Autograph1 mid size.)
Girando un pò sul web ho trovato questa Wilson: "Wilson IMPACT XL"
Sinceramente mi è sembrata un pò troppo economicaa per essere una Wilson e non ho trovato da nessuna parte opinioni, recensioni ecc.. nulla che potesse dirmi qualcosa in più rispetto alla descrizione. Non vorrei spendere cifre esagerate ma nemmeno acquistare un prodotto scarso che potrebbe nuocere alla salute delle mie braccia.. dunque mi affido a voi..
Qualcuno di voi conosce o hai mai provato la Wilson in questione? Avete idea di che racchetta si tratti?
Ovviamente sono ben accetti consigli su altri modelli ecc..
Grazie per aver letto fino QUI Attendo vostre risposte!
PS: Ho provato a linkarvi le pagine della racchetta che posseggo e della wilson ma, essendo nuovo utente, non mi fa inserire link..
Girando un pò sul web ho trovato questa Wilson: "Wilson IMPACT XL"
Sinceramente mi è sembrata un pò troppo economicaa per essere una Wilson e non ho trovato da nessuna parte opinioni, recensioni ecc.. nulla che potesse dirmi qualcosa in più rispetto alla descrizione. Non vorrei spendere cifre esagerate ma nemmeno acquistare un prodotto scarso che potrebbe nuocere alla salute delle mie braccia.. dunque mi affido a voi..
Qualcuno di voi conosce o hai mai provato la Wilson in questione? Avete idea di che racchetta si tratti?
Ovviamente sono ben accetti consigli su altri modelli ecc..
Grazie per aver letto fino QUI Attendo vostre risposte!
PS: Ho provato a linkarvi le pagine della racchetta che posseggo e della wilson ma, essendo nuovo utente, non mi fa inserire link..