Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionHELP Ncode 6.1 Tour EmptyHELP Ncode 6.1 Tour

more_horiz
Ho portato a reincordare le mie ncode e purtroppo mi sono accorto che un passacorde (tubicino dal quale esce la corda) è segato.

Vi chiedo : qualcuno sa dirmi dove posso trovarne un paio di ricambio ? E se la cosa è impossibile, è invece possibile montare i passacorde della k90 o della blx ? So perfettamente che dai pws della ncode partono 5 corde, mentre sulle serie successive dai pws partono 4 corde; si possono quindi adattare ? Gli ovali della ncode e delle serie successive sono identici ?

Un ringraziamento speciale a chi vorrà o potrà aiutarmi.

descriptionHELP Ncode 6.1 Tour EmptyRe: HELP Ncode 6.1 Tour

more_horiz
L'unico problema è rappresentato proprio dai 4 nei PWS nelle serie successive. Non saprei dirti dove procurarteli però si potrebbe anche sostituire quel grommet con uno singolo

more_horiz
adip89 ha scritto:
L'unico problema è rappresentato proprio dai 4 nei PWS nelle serie successive. Non saprei dirti dove procurarteli però si potrebbe anche sostituire quel grommet con uno singolo

Scusami adip, non ho ben capito, spiegati meglio; in che senso con uno singolo ?

more_horiz
Esistono in commercio dei passacorde singoli tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Se non trovi i ricambi della nCode puoi sempre sostituire solamente il passacorde rotto con uno di questi

more_horiz
adip89 ha scritto:
Esistono in commercio dei passacorde singoli tipo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]. Se non trovi i ricambi della nCode puoi sempre sostituire solamente il passacorde rotto con uno di questi

Ok grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: