Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionOctoblaze Rough: fin dove scendere? EmptyOctoblaze Rough: fin dove scendere?

more_horiz
@eiffel: sto usando con soddisfazione le Octoblaze Rough sulla mia APD GT da qualche mese partendo con una tensione di 22kg per poi scendere a 21, ma dopo essermi "dimenticato" di tagliare le corde e trovandomi bene con quel po' di tensione residua, vorrei proseguire nella discesa:

sino a quali tensioni penso posso scendere? GrazieOctoblaze Rough: fin dove scendere? 622327

descriptionOctoblaze Rough: fin dove scendere? EmptyRe: Octoblaze Rough: fin dove scendere?

more_horiz
Per iniziare a farti un idea, fino a 19..poi giudichi Wink

descriptionOctoblaze Rough: fin dove scendere? EmptyRe: Octoblaze Rough: fin dove scendere?

more_horiz
Salve, scusate se riprendo un vecchio post...L ho appena montata su una APD a 4 nodi...mi è stato chiesto di fare 20-18,5 kg...che caratteristiche presenta sto connubio ? Montandola mi è sembrata molto morbida...è corretta come sensazione ? Grazie

more_horiz
Di suo la corda non è morbidissima strutturalmente, però è abbastanza progressiva, al punto da non risultare fastidiosa quando montata a basse tensioni.

1.5 kg di differenza V/O è inusuale, ma se il giocatore ci si trova bene...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Di suo la corda non è morbidissima strutturalmente, però è abbastanza progressiva, al punto da non risultare fastidiosa quando montata a basse tensioni.

1.5 kg di differenza V/O è inusuale, ma se il giocatore ci si trova bene...

Me lo auguro...in effetti è la stessa tensione che aveva nelle babolat hurricane pro da 1,25
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: