Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMono per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyMono per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Ciao,
mi consigliate qualche mono per la Storm Tour GT? 5-6 monofilamenti che si sposano bene con questo telaio...
Grazie a tutti.
Andrea

descriptionMono per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Mono per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Master dii qualcosa!

descriptionMono per Babolat Pure Storm Tour GT EmptyRe: Mono per Babolat Pure Storm Tour GT

more_horiz
Se nun ce fossi tu, Angeli'... qui non me se fila nessuno! Sad

more_horiz
Regà...ogni tanto devo pure lavorare Wink

Andrea, ti posso dire che su quel telaio monto perlopiù corde abbastanza agonistiche, preferibilmente a tensioni basse (raramente oltre i 23 kg); in ordine "quantitativo", Babolat RPM Blast, Starburn Pentatwist, TF RedCode, MSV Heptatwist, Pacific PolyForce Xtreme, LXN BBOriginal ed AluRough.

Da qualche tempo un paio dei miei clienti ha abbandonato rispettivamente le MSV (sostituite con le Solinco BarbWire) e le Pacific (con le nuove XCite). Qualcun altro sta testando le nuove Signum/Starburn/Tf, generalmente con soddisfazione.

more_horiz
Ma che lavorare!... tu devi SOLO rispondere a noi, H24!! Ahahah!!!
Scherzi a parte: grazie, ne faró tesoro.
Per ora, poiché le avevo in casa, ho montato Vendetta 1,20 e poi avevo una matassina da provare di Ichiban Spin, sempre della casa austriaca. In alternativa, ho ancora un po' di Black Out. Tra queste cosa vedi meglio?
Come mai, infine, non mi hai consigliato le tue BBPT ma le "Pentatwist"? O sono le stesse?

more_horiz
Sun l'istess Very Happy

Di pro's pro, direi senza dubbio Vendetta, a seguire BlackOut.

Ichiban spin non pervenuta... Wink

P.S. vedrò di attrezzarmi per le risposte 365/24/7 Wink

more_horiz
Grazie Maestro, disponibile come sempre.
Oggi, in effetti, ho provato in torneo le Vendetta, 23/22 come mia abituale tensione ormai, ma in calibro 1,20. Devo dire che mi ci sono trovato molto bene. Chiaramente non arrotano come una pentagonale (semplice o ritorta che sia), ma fanno mediamente bene tutto. Peccato che, ormai, quel calibro non lo facciano quasi più... solo in rosso, niente più argento. Forse era troppo sobrio!

more_horiz
Qualche nuova corda da consigliare per il mio telaio? E a che tensioni, visto che sto cercando di scendere rispetto ai miei soliti 23/22?
Grazie sempre
Andrea

more_horiz
Usa le tornado e non te ne pentirai!

more_horiz
Se vuoi scendere senza perdere le caratteristiche di gioco, una qualsiasi delle nuove in olefine. A Roma, ho montato diverse Kirschbaum PL II Evo X per test, anche su telai identici al tuo. Sempre sulla Storm, tra le nuove (sagomate e no), a basse tensioni van bene in ordine sparso TF RuffCode, Signum Pro Firestorm e Thunderstorm (a proposito di colori sobri... Very Happy ), le nostre Vortex, le nuove Blackfire di isospeed...

more_horiz
Ok, grazie Master. Quindi, anziché i miei soliti 23/22, a quanto potrei mettere queste 4-5 corde che mi hai consigliato senza alterare troppo il gioco?

more_horiz
Si ma non tutte insieme... Very Happy

more_horiz
Ahahah!!! Ok, una per volta. Dicevo: a quanto posso scendere, secondo te?

more_horiz
Le "classiche", a pari tensione.

Le nuove, fai un kg meno... Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: