Mario per fortuna non ha bisogno di avvocati
Caro il mio Matley, il sottoscritto è una persona fisica che a differenza tua ci mette la faccia di fronte a tutti senna nessunissimo problema perchè crede in quello che fa. Cosa che tu oramai da tempo ometti di fare...
Per il resto...
1) La mia Major, dalla quale mi distaccherò solo quando cadrà a pezzi e non avrò un buon artigiano per i pezzi meccanici (la mia, come quella di altri con lo stesso modello, ha diversi pezzi su misura) o quando la casa madre chiuderà (a differenza dei concorrenti, i pezzi sono disponibili ancora adesso) ha un sistema di bloccaggio delle pinze elettromagnetico, cosa che le due marche da te citate non hanno mai avuto. Per informazioni, vai a darti un'occhiata su Stringforum ed evitati figure da cioccolataio svizzero...
2)Sarò anche un incordatore "datato" però anche "concreto" cosa che tu dimostri di essere solo a parole...sei bravo a leggere Stringer's Digest? Ok, però non sei l'unico. Con la piccola differenza che teoria e pratica non sempre vanno d'accordo..nel nostro campo, men che meno, ed ogni cambiamento può stravolgere quelle che si considerano certezze. Ergo, andare oltre la teoria e/o la pratica "accertata", sperimentando nuove vie e fare esperienza è la mia scelta. Non ti va bene? Ok non me ne farò certo un cruccio...
P.S. Una prece..impara magari ad usare un po' meglio i tool del forum, specie le citazioni...spesso non sei molto comprensibile..e autodefinire il tuo agire "mettere in chiaro certe cose" (cosa?) fa un po' a cazzotti col la leggibilità di diversi tuoi post...