Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Harry18
oncescj
Pavell11
aletrullo
francesco092
babolat94
Skorpion
kingkongy
albythegame
frank mano de pedra
14 partecipanti

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 Emptyblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

purtroppo sembro una di quelle ragazze in preda delle scarpe della zalando Very Happy Very Happy cambio racchette ogni poco , ( nonstante nemmeno un mese fa ho avuto un botta di c*** di trovare due head mid prestige liquid made in cz con cui mi trovo benissimo) , però appena vedo na racchetta...zamm me la voglio prendere..come posso risolvere il problema?fare l'elettro shock può funzionare?? Very Happy comunque scherzi a parte mi trovo benissimo con i telaio con lo swing molto piccolo , quindi sarei orientato per una wilson blx six one tour 90 quella di zio roger qualcuno l'ha provata? che impressioni vi ha fatto ? io ho dritto in top e rovescio bimane e servizio molto piatti Cool

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Per quanto riguarda marco adesso di telai miei ho 3 prokennex k5 versione lunga e 2 wilson n code six one team 95

Sonny purtroppo non posso darti ne torto ne ragione le volkl mi sono sempre piaciute ma per provarle non so veramente dove andare e sta cosa mi fa impazzire sarei troppo curioso di provare la pb 10 mid

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
oncescj ha scritto:
Per quanto riguarda marco adesso di telai miei ho 3 prokennex k5 versione lunga e 2 wilson n code six one team 95

Sonny purtroppo non posso darti ne torto ne ragione le volkl mi sono sempre piaciute ma per provarle non so veramente dove andare e sta cosa mi fa impazzire sarei troppo curioso di provare la pb 10 mid


E cavolo....hai la signora delle signore......vai di n code... blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 953229

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Purtroppo no la mia n code è troppo leggera ormai sembra di avere in mano un fuscello senza controllo (difetto mio non della racchetta sia chiaro la racchetta è veramente ottima )

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
oncescj ha scritto:
Purtroppo no la mia n code è troppo leggera ormai sembra di avere in mano un fuscello senza controllo (difetto mio non della racchetta sia chiaro la racchetta è veramente ottima )


Azz....strano davvero, addirittura senza controllo Shocked
Ne avevo due anche io...una goduria giocarci.
O'....se le vendi fai un fischio....ghghgh blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 622327

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
No bhe dai senza controllo ho esagerato un po solo che preferisco sentirlo un po il peso della racchetta e usando un telaio leggero ormai non so più quanto devo forzare per mettere la palla dove voglio...se invece sento il peso della racchetta riesco a sentire meglio forza e rotazione dei colpi

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Capito.. Wink

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Cmq le n code ancora non le vendo Razz

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
oncescj ha scritto:
Cmq le n code ancora non le vendo Razz


Fai bene.....son oracoli...ghghgh blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 953229

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Non le userò mai più ma sono un bel ricordo, con quelle ci ho vinto qualcosa

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
oncescj ha scritto:
Non le userò mai più ma sono un bel ricordo, con quelle ci ho vinto qualcosa


Bhe per essere ex 3.2 sicuro hai vinto... Smile
Di dove sei Once???

descriptionblx six one tour 90 federer/ racchettite acuta - Pagina 4 EmptyRe: blx six one tour 90 federer/ racchettite acuta

more_horiz
Provincia di Brescia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere