Salve... Le varie radical e prestige si distingueranno in qualcosa? Le radical ad esempio a che tipo di giocatore sono indicate? Grazie
djwhites ha scritto:Io , negli anni, ho giocato e provato diverse Radical e ho avuto anche una Prestige Microgel Pro (provate anche alcune sue sorelle).
Ho sempre avvertito significativamente il salto da una all'altra.
La radical è un grande attrezzo col quale puoi tirare seriamente e andarci anche (un pò) a passeggio. Naruralmente per permettere un tale range di utilizzo è agli estremi che vacilla: non è per livelli troppo bassi e a livello molto elevato secondo me non raggiunge la Prestige se non con qualche customizzazione.
La prestige di contro regala enormi soddisfazioni se chi la impugna è all'altezza (io non lo ero...e non lo sono ora) per qualità e quantità di braccio e gambe.
Le nuove linee credo vadano un pò più a sovrapporsi per ragioni di marketing ma i modelli "core" mantengono secondo me la distinzione.
Se fossero auto la Radical sarebbe un'auto di buonissimo livello con un gran motore (chessò una mercedes classe e)..gran motore, gran comfort ma che non è fatta per andare in circuito (amg a parte..)..la prestige a seconda dei modelli va da M3 a fuoriserie per pochi (la Mid)..
ci puoi anche andare piano...ma le buche le senti tutte.
Robben ha scritto:...beh,comunque io sono di parte,giocato sempre con prestige,prendo in mano altre racchette,ma non le sento mie anche se probabilmente il mio gioco sarebbe sicuramente più continuo...proprio qualche giorno fa ho ripreso la mid.....S P E T T A C O L O...!!!
..beh,comunque io sono di parte,giocato sempre con prestige,prendo in
mano altre racchette,ma non le sento mie anche se probabilmente il mio
gioco sarebbe sicuramente più continuo...proprio qualche giorno fa ho
ripreso la mid.....S P E T T A C O L O...!!!
djwhites ha scritto:..beh,comunque io sono di parte,giocato sempre con prestige,prendo in
mano altre racchette,ma non le sento mie anche se probabilmente il mio
gioco sarebbe sicuramente più continuo...proprio qualche giorno fa ho
ripreso la mid.....S P E T T A C O L O...!!!
niente di più vero....una lama! e come fischia!
onehandedbackhand ha scritto:Robben ha scritto:...beh,comunque io sono di parte,giocato sempre con prestige,prendo in mano altre racchette,ma non le sento mie anche se probabilmente il mio gioco sarebbe sicuramente più continuo...proprio qualche giorno fa ho ripreso la mid.....S P E T T A C O L O...!!!
in quarta categoria se vediamo in mano ad un ragazzo la prestige pensiamo subito che sia affetto da turbe nevrotiche accompagnate da una forte componente di autostima degna del miglior Mourinho...Io dico che se un ragazzo, diciamo da 4.3 in su, possiede uno swing veloce ed un buon timing sulla palla se la può permettere la Prestige, perchè no? Dipende da cosa ricerchiamo nel telaio. Certo se prendiamo una midsize dobbiamo essere consapevoli che ci attenderanno vincenti da raccontare agli amici al circolo, ma anche palline in recupero che rimbalzeranno sui lacci delle nostre scarpe