Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

The best radical!

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
motombo
chiaro
onehandedbackhand
cristofer
xCaesarAlbex
djwhites
10 partecipanti

descriptionThe best radical!  EmptyThe best radical!

more_horiz
Ciao a tutti!

Da ex possessore di una liquimetal radical (rotta in un violento impatto con la palla--- affraid) e dopo aver provato la serie microgel e flexpoint e microgel..mi chiedevo..quale è la serie migliore secondo voi per la storica midplus del marchio austriaco?

Io metto nell'ordine:

Liquimetal
Microgel
Flexpoint

Le ultime non provate (per ora)....

Devo dire però che la prima in classifica, a mio parere, fa prima, seconda e terza sul podio perchè aveva un feeling unico...

Fatemi sapere!!!

descriptionThe best radical!  EmptyRe: The best radical!

more_horiz
Mi stanno per arrivare due t.i. Radical Wink se cerchi qui e su talktennis vedrai che sono le più apprezzate (buonissime anche le liquidmetal tra l'altro)

more_horiz
Io ho avuto le i.radical, a detta di eiffel la migliore serie tra quelle moderne. Non posso farti paragoni perché ho provato solo quella, comunque erano ottime racchette ma le ho cambiate perché la palla era sempre abbastanza lenta nonostante il piombo.

more_horiz
Senz'altro le Radical Tour Twintube zebrate del 1998 Twisted Evil

more_horiz
Io da 3 anni gioco con le microgel e a mio parere sono le migliori, avendo usato tutta la serie di racchette radical!The best radical!  97171 ..H anno un controllo eccezionale..ovviamente non spingono molto, infatti ho aggiunto piombo a ore 3 e 9, circa 6 grammi..è perfetta anche se ora vorrei provare le yonexThe best radical!  110333

more_horiz
chiaro ha scritto:
Io da 3 anni gioco con le microgel e a mio parere sono le migliori, avendo usato tutta la serie di racchette radical!The best radical!  97171 ..H anno un controllo eccezionale..ovviamente non spingono molto, infatti ho aggiunto piombo a ore 3 e 9, circa 6 grammi..è perfetta anche se ora vorrei provare le yonexThe best radical!  110333

Se affermi questo, data anche la tua giovane età, non avrai sicuramente provato la TWIN TUBE "zebrata" made in AUSTRIA.

ANNI LUCE superiore alla "cinese" microgel.

more_horiz
si ho provato anche quella! Certo il made in Austria è tutta un'altra cosa però forse non ho avuto il piacere di provarle nuove..in quanto erano rovinatissime come la mia wilson pro staff 6.0 85 usata da mio padre..

more_horiz
io gioco con la radical youtek ig pro mi trovo molto bene mi da' un gran controllo di palla spinge meno della yonex che usavo al la rds001 pero' e' proprio una bella racca

more_horiz
rabbit
motombo ha scritto:
io gioco con la radical youtek ig pro mi trovo molto bene mi da' un gran controllo di palla spinge meno della yonex che usavo al la rds001 pero' e' proprio una bella racca
Hai ancora la yonex 001 ???

more_horiz
e certo grande racca poi ho preso la 002 e la ezone 100(cagata pazzesca)

more_horiz
scommetto che non è in vendita!! The best radical!  749831 io vivo nel profondo sud e non ho mai visto una yonex ...

more_horiz
la ezone la vendo ma nn la consiglio a nessuno almeno per come la vedo io

more_horiz
vorrei quelle del mio tennista preferito...NALBANDIAN Very Happy..spero di trovarle in questo forum The best radical!  97171 grazie cmq Very Happy

more_horiz
e si ho pure quella ma me la tengo perche' e' la migliore con cui ho giocato

more_horiz
Sono invidioso ahhahaha The best radical!  432574

more_horiz
Yonex, cos'è ? Un nuovo prodotto alimentare "geneticamnete modificato" ?
Anche io vivo a sud e di yonex proprio non se ne vedono.
Comunque di Radical Mp ho utilizzato la liquidmetal: gran bella racca ma comunque limitata nello spin e di poca potenza. Con i suo 295 gr. ritengo sia adatta a giacatori abbastanza tranquilli. Poi sono passato alla Speed mp: tutt'altra racchetta.

more_horiz
tony67 ha scritto:
Yonex, cos'è ? Un nuovo prodotto alimentare "geneticamnete modificato" ?
Anche io vivo a sud e di yonex proprio non se ne vedono.
Comunque di Radical Mp ho utilizzato la liquidmetal: gran bella racca ma comunque limitata nello spin e di poca potenza. Con i suo 295 gr. ritengo sia adatta a giacatori abbastanza tranquilli. Poi sono passato alla Speed mp: tutt'altra racchetta.

E' vero che è leggera, ma ha un'inerzia di 330 punti, ed una stabilità torsionale ben oltre i 14.

Una vera "bestia"! Twisted Evil

Se si ha il braccio e la tecnica... ci si fanni i buchi per terra!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
chiaro ha scritto:

Se affermi questo, data anche la tua giovane età, non avrai sicuramente provato la TWIN TUBE "zebrata" made in AUSTRIA.

Eeeeh Sonny, perdonali perchè non sanno quel che dicono Very Happy
scherzo Laughing però è vero, la twintube radical tour 630 è una racchetta fantastica. Non è facilissima perchè la Head di casa austriaca riportava 98 pollici quadrati ma effettivi erano 97, ma quando centri la botta è pura libidine. E poi il flex di 58 RA la rende confortevole come solo le PT57, infatti si tratta dello stampo madre dell'odierna racchetta di Nole Djokovic in seguito "aggiustato". Io la uso incordata a 14 kg, da fondo non faccio per niente fatica e presso come un forsennato. Precisa, potente e confortevole...what else? Wink

more_horiz
Cosa di meglio? La Zebrona in ibrido "budellato"... Che facile non e' per riprendere un po'... Ma e' una racchetta-principessa, con personalità, carattere e anima.
...all'anima de li m.... sua! Very Happy

more_horiz
Posso solo rimpiangere di non averla usata nuova(twin tube) per il resto mi sono trovato benissimo con le head radical microgel..

more_horiz
chiaro ha scritto:
Posso solo rimpiangere di non averla usata nuova(twin tube) per il resto mi sono trovato benissimo con le head radical microgel..

ottima serie la microgel, forse la prestige ancor più della radical, ma l'ho trovata bella potente, un pelino più solida e sarebbe stata perfetta Twisted Evil

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Cosa di meglio? La Zebrona in ibrido "budellato"... Che facile non e' per riprendere un po'... Ma e' una racchetta-principessa, con personalità, carattere e anima.
...all'anima de li m.... sua! Very Happy

un budello Pacific o Vs Touch in full e non hai più bisogno della morosa... Very Happy
io sono sposato e con figli e quindi vado di Luxilon Alu Power Laughing

more_horiz
Pacific + Ruff Code...interessante

more_horiz
Ho anche la flexpoint della radical e posso dire che sul servizio spinge 3 volte di più rispetto alla microgel.. quest'ultima è orientata al massimo controllo nonostante un già ottimo controllo di tutte le altre versioni radical!..

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
chiaro ha scritto:

come darti torto... pastose potenti...peccato averle vendute The best radical!  939115
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: