Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ...

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
tiebreak
Matadi
jasper
sergio gatti
rafapaul
Mauro
mirri
johnnyyo
nanobabbo8672
topspin87
Marat Beppone
15 partecipanti

descriptionproblemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 Emptyproblemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ...

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ciao Ragazzi,

Non so più che pesci pigliare ... problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 939115

E' il quarto paio di scarpe che rompo in solo 11 mesi!!! ripeto solo 11.

gioco 4/5 ore alla settimana il 90% su terra rossa. Le ultime che ho fatto fuori sono le rinomate Asics Resolution 4. Allego foto. Prima avevo distrutto le Asic Gel Challenger 3 (mi sembra si chiamassero così, ma non sono sicuro. Ancor prima un paio di Lotto ...

Preciso, non scivolo in nessuna superficie, non mi viene spontateo, non so perchè ...

Se mi date qualche consiglio, intanto ho scritto ad Asics riferendo che quanto riportato su Tennis Best Magazine di Marzo/Aprile a riguardo delle famose Resolution 4 non è vero (almeno per me), non sono state rinforzate a sufficienza sul puntale, mi stanno praticamente lasciando dopo meno di 3 mesi dall'acquisto ...

consigli? mi metto gli scarponi da sci come dice il mio "compare/compagno" di allenamento?

problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 953229 problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 953229 problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 953229

problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 2806 problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 2806 problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 2806 scusate ma non riesco ad allegare le foto delle scarpe ... come c..zo si fà? sono una frana ...

descriptionproblemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 EmptyRe: problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ...

more_horiz
E le Vapor 9??

descriptionproblemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ... - Pagina 2 EmptyRe: problemi con scarpe da tennis ... rotture, rotture, rotture ...

more_horiz
FedEx ha scritto:
E le Vapor 9??

Le vendiamo poco......però ottime.
Tra parentesi anche le Prince Rebel II sono ottime.
Sicuramente ci sono molte buone scarpe in giro, il problema è trovare quella giusta per il tuo piede.
Non tutte calzano e si adattano, quindi bisogna provare provare provare.....

more_horiz
Le Vapor 9 assomigliano alle Zoom Vapor Club del 2011 come calzata?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: