Volevo sapere secondo voi quali sarebbero le differenze tra questi due telai e quale pensate sia migliore
Alessandro0110 ha scritto:nessuno che mi possa fare una raffronto tra queste 2 racchette?
Alessandro0110 ha scritto:si anche se non so quando la proverò perchè per ora ho altri impegni comunque quando mi capita tra le mani ti farò sapere
Alessandro0110 ha scritto:Allora l'ho provata un'oretta e mezza e comunque visto il mio livello non so se le mie impressioni possono contare... ma l'unico aggettivo che mi viene in mente per descriverla è: wow... davvero incredibile tira fortissimo grandissimo top e ottimo back... al servizio perfetta sia la botta piatta che in slice ( il kick non lo so fare) se vogliamo trovargli un difetto non ha un tocco fantastico... cioè ha un buon tocco ma non eccelso... e poi ovviamente il controllo non è male però sulla botta piatta tende a scappare il colpo ogni tanto ma per me che il piatto non l'ho gioco quasi mai vista che un po di top glielo metto sempre non è un problema... per concludere il discorso se provi a tirare forte piatto facendo il movimento giusto ti escono dei siluri e così concludo... se non è chiara qualcosa non esitate a chiedere...
bad_horse ha scritto:Grazie Ale,
La Extreme l'hai comprata o l'hai in prova?
La head mi stuzzica perchè, anche se nella versione pro, mi ha dato una grande sensazione di solidità, la MP come ti è sembrata sotto questo punto di vista?
Per completezza secondo me la PD risulta sempre la più venduta perchè ha il colpo del KO, è più risolutiva... Cosa che non mi è parsa per la Pro open ad esempio.
Nei colpi a chiudere come ti è sembrata la MP?
La PD non l'hai provata?
E' la mia racchetta, potremmo fare qualche scambio se ti va, e magari ci scambiamo racchette ed impressioni...
Grazie Mille
Ciao
bad_horse ha scritto:Grazie per le info...
Dove l'hai presa in prova?
Io gioco al Kalta, ma sta settimana mi sa che non posso...
Mi sono fatto avanti per nulla...
Voi dove giocate?
Anche se non si può fare sta settimana non è detto che non si possa le prossime
bad_horse ha scritto:Bello il Country
Per me non c'è problema, bisogna solo metterci d'accordo per le ospitate(a seconda della politica dei circoli :-)
cardinals ha scritto:bad_horse ha scritto:Bello il Country
Per me non c'è problema, bisogna solo metterci d'accordo per le ospitate(a seconda della politica dei circoli :-)
da me si paga 10 euro! da te io sono raccomandato e come ospite mi fanno sempre 10 euro:) (gioco spesso al kalta, ho diversi amici)
Alessandro0110 ha scritto:io gioco al Tc3 la racchetta l'ho presa da tecnica sport in via aquileia