Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














LA RACCA GIUSTA???????????????

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
superteo
Magm4
abracadabra78
RogerKing
8 partecipanti

descriptionLA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 EmptyLA RACCA GIUSTA???????????????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera
Sono un ragazzo di 16 anni che abita a bologna che ha fatto molta confusione con le racchetta.
Come livello di gioco posso giocarmela alla pari e vincere da 4.2 4.1(purtroppo sono una testa calda e mi arrabbio molto facilmente se l'avversario esulta su doppi falli ecc...)
Attualmente gioco con una k six one team 95 ma non riesco ad avere controllo e precisione rispetto alle vecchie pro staff 95 di mio padre(manico 4 dolore alle mani).
Vorrei stare su casa wilson mi ispira molto lo scettro di rè roger da tutti i miei maestri demonizzata(per loro tutti dovrebbero giocare con la pure drive e arrotare come dei pazzi)
Avendo provato molte racchette ho maltrattato il mio braccio e ora soffro un pochino di epicondilite(poca poca) che mi si risveglia appena uso cordacce troppo spesse o tensione sotto ai 22 23 kg.
Sono un giocatore che ama rotazioni classiche ma non disdegna il topspin;secondo voi una racchetta così difficile mi potra fare male?ho provato il bastone di delpo ma è troppo pietrosa e la palla non cammina,nel servizio bisogna sopportare quel bilanciamento molto dietro.
Grazie mille in anticipo LA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 Icon_smile

descriptionLA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 EmptyRe: LA RACCA GIUSTA???????????????

more_horiz
l'ibrido champion choice secondo te ci potrebbe stare bene?

descriptionLA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 EmptyRe: LA RACCA GIUSTA???????????????

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Più maneggevole, più leggera di quasi 7 grammi, ma ovviamente con un minor swingweight (326 contro 331)
LA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 2qwzitj
ecco tutte le trasposizioni del Roger-pensiero per l'attrezzo di lavoro..


che belle però LA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionLA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 EmptyRe: LA RACCA GIUSTA???????????????

more_horiz
Bella la BLX? LA RACCA GIUSTA??????????????? - Pagina 2 Icon_eek
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere