Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionMulti per Head IG Extreme Pro??? EmptyMulti per Head IG Extreme Pro???

more_horiz
Salve a tutti, apro il mio secondo topic chiedendovi quale multifilo si addica di piu alla mia Extreme. Ultimamento ho montato delle sonic pro 1.30 24/23 e devo dire che dopo 2 ore di gioco perdo totalmente la sensazione di controllo e la racchetta mi diventa davvero ingestibile (per intenderci, le mie risposte al servizio si allungano troppo). A questo punto ho deciso di tornare sui multi ma quale??? E l'idea di fare un monomulti??? Voi cosa mi consigliate??? Su un altro telaio, una k blade 98, per diverso tempo ho montato della babolat addiction e mi ci trovavo abbastanza bene. Ho sentito anche parlare di TF X-code...ma davvero non saprei.
Aspetto i vostri consigli e grazie anticipatamente.

descriptionMulti per Head IG Extreme Pro??? EmptyRe: Multi per Head IG Extreme Pro???

more_horiz
baStoner ha scritto:
Salve a tutti, apro il mio secondo topic chiedendovi quale multifilo si addica di piu alla mia Extreme. Ultimamento ho montato delle sonic pro 1.30 24/23 e devo dire che dopo 2 ore di gioco perdo totalmente la sensazione di controllo e la racchetta mi diventa davvero ingestibile (per intenderci, le mie risposte al servizio si allungano troppo). A questo punto ho deciso di tornare sui multi ma quale??? E l'idea di fare un monomulti??? Voi cosa mi consigliate??? Su un altro telaio, una k blade 98, per diverso tempo ho montato della babolat addiction e mi ci trovavo abbastanza bene. Ho sentito anche parlare di TF X-code...ma davvero non saprei.
Aspetto i vostri consigli e grazie anticipatamente.


mi sa che peggiori e basta in questo modo un multi di certo non ti darà più controllo... magari un ibrido, eiffel ti saprà consigliare l'armeggio giusto mono/multi o anche mono/mono ultima tendenza in fatto di incordature

descriptionMulti per Head IG Extreme Pro??? EmptyRe: Multi per Head IG Extreme Pro???

more_horiz
Il Sonic è troppo morbido per quel telaio e "smolla" da subito specie se picchi parecchio. Un ibrido (da noi vanno parecchio TF RuffCode/XR1 e Signum Pro Firestorm/Micronite) o anche mono sagomato/mono liscio dovrebbero risolvere il problema.

Però..dovrei sapere livello, stile di gioco...e marche disponibili nel tuo punto vendita di riferimento Wink

descriptionMulti per Head IG Extreme Pro??? EmptyRe: Multi per Head IG Extreme Pro???

more_horiz
Diciamo che come livello me la gioco con i 4.3. Tendo ad arrotare molto di diritto ed anche di rovescio (ad una mano). Inoltre ho un gioco abbastanza aggressivo, nel senso che cerco il prima possibile di chiudere il punto (quando mi riesce). Per quanto riguarda le corde non ho particolari problemi in quanto il mio punto vendita di riferimento è ben fornito e cmq non mi fa problemi se porto le corde le dovessi portare io!!!
Grazie mille per la tua risposta!!!

descriptionMulti per Head IG Extreme Pro??? EmptyRe: Multi per Head IG Extreme Pro???

more_horiz
Allora direi che sarei per un ibrido Signum, Tornado/Micronite o Firestorm/Micronite, 23/24, controllo e spin a volontà. Il resto ci pensa la racchetta ( se ben impugnata )
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere