Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde controllose per Head Extreme IG mp? Emptycorde controllose per Head Extreme IG mp?

more_horiz
corde controllose per Head Extreme IG mp? da tirare massimo 22kg

descriptioncorde controllose per Head Extreme IG mp? EmptyRe: corde controllose per Head Extreme IG mp?

more_horiz
Quelle che uso io sulla medesima racchetta... Luxilon Savage tirate a 22 - 20, arrotando molto rimane tutto in campo, se vuoi ti do anche la spiegazione tecnica di Eiffel , e cioè questa: Sono una ciofa di corde Very Happy

descriptioncorde controllose per Head Extreme IG mp? EmptyRe: corde controllose per Head Extreme IG mp?

more_horiz
Luxilon Original, molto utilizzata, anche a livello pro, su pattern aperti e telai potenti

more_horiz
che calibri hanno? non vorrei scendere sotto l'1,30

more_horiz
Le Original sono 1.30 mentre le Savage dovrebbero essere 1.27...

more_horiz
la savage l'ho provata e controllo ok ma spinta zero, ci vuole un gran braccio per far viaggiare la palla, io proverò le nuove corde in olefine di eiffel, a basse tensioni dovrebbero essere molto buone
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: