Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Head Fusion Xl Tour Twin Tube

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionHead Fusion Xl Tour Twin Tube - Pagina 2 EmptyHead Fusion Xl Tour Twin Tube

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno conosce questo telaio?
Trattasi di una longbody, credo dallo schema 16x19 e dal peso consistente (credo 330gr unstrung ma non ne sono certo).
Non so né profilo, né bilanciamento e nemmeno misura ovale.
Grazie

descriptionHead Fusion Xl Tour Twin Tube - Pagina 2 EmptyRe: Head Fusion Xl Tour Twin Tube

more_horiz
Quanto pesa la tua Carlo?

descriptionHead Fusion Xl Tour Twin Tube - Pagina 2 EmptyRe: Head Fusion Xl Tour Twin Tube

more_horiz
completa di corde e overgrip è circa 343 gr....schema corde 18x19. Mi ero quasi dimenticato di averla, ho ritrovato anche una Dunlop Pro100 che avevo acquistato nel 1992 Smile Devo sistemare il garage....

more_horiz
carletto ha scritto:
completa di corde e overgrip è circa 343 gr....schema corde 18x19. Mi ero quasi dimenticato di averla, ho ritrovato anche una Dunlop Pro100 che avevo acquistato nel 1992 Smile Devo sistemare il garage....
Ma è un garage o la lampada d'Aladino? Head Fusion Xl Tour Twin Tube - Pagina 2 97171 Un mio amico m'ha detto d'averne vista 1 come fondo di magazzino in un negozietto con delle Prestige....Cool

more_horiz
Quelle XL che ho io sono 358 gr una e 362 gr. l'altra con corde, vibra e overgrip XL...quella che ho nuova da scartare è 330 senza corde...

more_horiz
nw-t ha scritto:
carletto ha scritto:
Ma è un garage o la lampada d'Aladino? Head Fusion Xl Tour Twin Tube - Pagina 2 97171 Un mio amico m'ha detto d'averne vista 1 come fondo di magazzino in un negozietto con delle Prestige....Cool

Very Happy In effetti può venire fuori di tutto....negli anni di racchette ne ho acquistate diverse...ma non sono ai tuoi livelli Smile

more_horiz
Purtroppo la FORTE "intossicazione" è durissima da debellare..stò facendo il possibile...Laughing Head Fusion Xl Tour Twin Tube - Pagina 2 2806 ma è dura...a settembre quì cederò qualche coppia di racche a dei ragazzi che ti "tartassano" le bolas ogni volta che l'incontro...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: