Up per Mario , kingkongy , nw-t, e altri . Ho la possibilità di prenderne un'altra . Che faccio? Chi mi sa illuminare sulla bontà del telaio? Scusate lA fretta , ma come sapete le racchette non aspettano nessuno !
Hihihi non te la meriti se non sai che cos'è hihihihihi La mitica Zebra con tecnologia Twin Tube... Made in Austria a Kennelbach. Secondo me una delle migliori racchette retail mai prodotte in assoluto, parente strettissima della Pt57 ma con una tecnologia Twin tube.
I dati di targa sono i soliti (tra una A e una E) oltre i 350 grammi. Sweet spot e area centrale (da tirar su col set up). Stabilissima. Tocco delizioso grazie a un Ex point basso Con swing ampi profonda; traiettoria piatta. Ogni spin facile. Col giusto custom aggressiva. Da incordare in ibrido col budello.
Si ma kk lo sento a me molto caro . Mi ha sempre protetto anche quando sono andato contro tutto il forum. E per questo gli sono molto grato . Sono contento anche che sia diventato moderatore di questo stupendo forum.
Ciao kk ! Mario non ha visto il mio post e dovrei urgentemente incordare la zebra . Io avevo pensato a micronite 1.27 / firestorm 1.25 a 22.5 / 21.5 kg con multi prestetchato. Cosa ne pensi ? Se ci sei batti un colpo! Se non ci sei battine due