Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat pure drive 2012 vs radical IG pro EmptyBabolat pure drive 2012 vs radical IG pro

more_horiz
so che sono due racchette diverse ma piu che un testa a testa tra le due volevo un bella recensione di entrambe ma soprattutto pareri e sensazioni sul campo, fatemi sapere!!

descriptionBabolat pure drive 2012 vs radical IG pro EmptyRe: Babolat pure drive 2012 vs radical IG pro

more_horiz
Alex, sono telai non solo totalmente diversi, ma adatti a giocatori con caratteristiche opposte...difficile che un giocatore da Rad Pro (come il sottoscritto) faccia più di una prova di conoscenza con la PD e viceversa...

descriptionBabolat pure drive 2012 vs radical IG pro EmptyRe: Babolat pure drive 2012 vs radical IG pro

more_horiz
bè io non sono proprio espertissimo a tennis e di caratteristiche, corde tensioni ecc. ne so veramente poco. Ho fatto questa domanda perchè al circolo le ho provate entrambe e nonostante le sensazioni totalmente diverse mi sono piaciute entrambe.
con la rad ho avuto più sensibilità e controllo ma meno spinta e sicuramente la rad è meno permissiva da quel poco che ho provato.
La sensazione che ho provato quando ho colpito la palla è stata orribile perchè
non ho sentito assolutamente nulla ma la palla è uscita potente e anche abbastanza precisa.
Io preferisco la rad ma ho paura che in partita possa essere poco permissiva quindi non so che fare, aiuto???

descriptionBabolat pure drive 2012 vs radical IG pro EmptyRe: Babolat pure drive 2012 vs radical IG pro

more_horiz
sbagliato a scrivere la brutta sensazione l'ho provata con la babolat
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere