Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyOT : attivazione utente speciale

more_horiz
Salve,

scusate l'OT...

come potrei diventare utente speciale per vendere anche racchette usate?

A presto8)

descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
dipende, quale è la tua specialità?



ps. devi raggiungere i 50 messaggi di partecipazione al forum Wink e poi ti attivano l'accesso al mercatino

descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
aaa ok

descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
anch'io ho lo stesso problema..
ho tentato di contattare un amministratore del forum ma senza successo (scrivendo msg privati ed anche una email): perchè se mando un msg mi rimane perennemente in posta in uscita?
come posso contattare un amministratore del forum?
nel caso specifico volevo ulteriori chiarimenti/informazioni su come poter postare nel mercatino usato/telai..
grazie in anticipo
ps: 50 msg già raggiunti

descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
gerry a parte i 50 messaggi raggiunti devi iscriverti nel gruppo INAERZIONISTI ( troverai GRUPPI in alto in Home Page vicino PROFILO)...Successivamente dovrai aspettare che l'amminostratore nonche' moderatore della sezione MERCATINO Alessandro ti Abiliti! io sto aspettando da 1 settimana, ma non si e' ancora collegato. ho provato anchr a contattare un altro moderatore presente tutti i giorni sul forum ma niente. Solo Alessandro mi ha riferito puo' abilitarci.

descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
capisco grazie....
si anche l'aggiunta nella sezione dei gruppi l'avevo già fatta... infatti è "in attesa"

descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
Scusate l'attesa. Vi ho risposto anche a mezzo mail. Siete stati abilitati.
Per quanto riguarda i pm in posta in uscita: è normale che rimangano lì fin quando il destinatario non li legge.
Buona navigazione

_______________________________________________


descriptionOT : attivazione utente speciale EmptyRe: OT : attivazione utente speciale

more_horiz
io ho notato, che se ho la posta in uscita al 100 % , se non ne elimino qualcuna , non parte

quando la percentuale scende, poi i messaggi vanno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere