Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAttivazione account in sospeso EmptyAttivazione account in sospeso

more_horiz
Buongiorno a tutti.
Ho notato che molti utenti nel tempo hanno avuto difficoltà nella registrazione al portale rimanendo in sospeso con l'attivazione dell'account, non potendo quindi partecipare regolarmente alle discussioni.
Stamani ho provveduto d'ufficio alla loro attivazione per dar spazio a chi magari vorrebbe partecipare al forum e non ha avuto modo per non aver ricevuto regolarmente la mail per la conferma della registrazione.

IN CASO DI QUALSIASI PROBLEMA LEGATO A QUESTA ATTIVAZIONE (MAGARI INAVVERTITAMENTE QUALCHE UTENTE ATTIVO AVEVA PROVATO A SUO TEMPO A REGISTRARSI CON ALTRA MAIL E AD OGGI SI RITROVA CON 2 PROFILI ATTIVI) FATENE SEGNALAZIONE ALL'INTERNO DELL'AREA "ASSISTENZA" ALLA VOCE "ATTIVAZIONE ACCOUNT.

Buona navigazione a tutti.

_______________________________________________


descriptionAttivazione account in sospeso Emptyimpossibile rispondere agli annunci

more_horiz
salve, il mio username è costanza, mi sono registrata, mi è arrivata l'email di conferma, ho la possibilità di accedere al forum ma non riesco a rispondere agli annunci
grazie mille

descriptionAttivazione account in sospeso EmptyRe: Attivazione account in sospeso

more_horiz
Benvenuta nel forum Costanza.
Dal pannello amministrativo vedo che hai già registrato un post a conferma che tutto funziona correttamente.
L'unica limitazione, per la prima settimana dopo l'iscrizione, è che non puoi inviare messaggi privati agli altri utenti.

_______________________________________________


descriptionAttivazione account in sospeso EmptyCANCELLAZIONE ACCOUNT

more_horiz
Qualcuno mi sa dire come si cancella l'account?
L'amministratore non risponde....

descriptionAttivazione account in sospeso EmptyRe: Attivazione account in sospeso

more_horiz
Ospite ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come si cancella l'account?
L'amministratore non risponde....


Ad oggi ho risposto a tutti...

_______________________________________________


privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere