anch'io ho lo stesso problema.. ho tentato di contattare un amministratore del forum ma senza successo (scrivendo msg privati ed anche una email): perchè se mando un msg mi rimane perennemente in posta in uscita? come posso contattare un amministratore del forum? nel caso specifico volevo ulteriori chiarimenti/informazioni su come poter postare nel mercatino usato/telai.. grazie in anticipo ps: 50 msg già raggiunti
gerry a parte i 50 messaggi raggiunti devi iscriverti nel gruppo INAERZIONISTI ( troverai GRUPPI in alto in Home Page vicino PROFILO)...Successivamente dovrai aspettare che l'amminostratore nonche' moderatore della sezione MERCATINO Alessandro ti Abiliti! io sto aspettando da 1 settimana, ma non si e' ancora collegato. ho provato anchr a contattare un altro moderatore presente tutti i giorni sul forum ma niente. Solo Alessandro mi ha riferito puo' abilitarci.
Scusate l'attesa. Vi ho risposto anche a mezzo mail. Siete stati abilitati. Per quanto riguarda i pm in posta in uscita: è normale che rimangano lì fin quando il destinatario non li legge. Buona navigazione