Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Ma la Pro Tour 630 è anche cinese?

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
onehandedbackhand
Eiffel59
cristofer
verdasco93
Tholos66
9 partecipanti

descriptionMa la Pro Tour 630 è anche cinese? - Pagina 2 EmptyMa la Pro Tour 630 è anche cinese?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho visto alcune foto di racchette Head Pro Tour. Alcune hanno la scritta "made in Austria", e altre invece riportano "designed in Austria". Che differenza c'è fra le due?
Una con scritta designed in Austria e cap integrale la ho misurata e pesa 364 g con le corde e manico in pelle. bilanciamento al manico, ma non lo ho ancora misurato.

descriptionMa la Pro Tour 630 è anche cinese? - Pagina 2 EmptyRe: Ma la Pro Tour 630 è anche cinese?

more_horiz
97" al lordo degli spazi condominiali... Ma se incordi bene puoi verandare il terrazzo hihihihi

descriptionMa la Pro Tour 630 è anche cinese? - Pagina 2 EmptyRe: Ma la Pro Tour 630 è anche cinese?

more_horiz
Giá ma solo se conosci bene il tecnico comunale o meglio ancora... Suspect
chi approva il piano regolatore Very Happy
Kingkongy: buona domenica

more_horiz
Ciao Matty. Buon inizio settimana... Bleah hehehe

more_horiz
Ma poi: oltre al p.r.g. , hai ottenuto il certificato di idoneitá abitativa?? guarda che immettendo nelle tubazioni la " scura spumador " ... mi dicono corroda alla grande!!! Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Fedex buona sera, sí la pro tour 630 è piatto corde da 98 pollici.
se posso chiedere: con che racchetta giochi solitamente?

Head YT IG Prestige S portata a 345 g finita...però ultimamento ho qualche fastidio alla spalla/gomito...ma forse dipende da qualche movimento strappato...

more_horiz
K.K ( se posso chiamarti così)
un abbraccio e buon inizio settimana anche a te

more_horiz
Kk va benissimissimo!
Guarda che ho la Certificazione di conformità anche per il giunger e la cedrata (color verde fluo...)!!!

more_horiz
FedEx ha scritto:
Fedex buona sera, sí la pro tour 630 è piatto corde da 98 pollici.
se posso chiedere: con che racchetta giochi solitamente?

Head YT IG Prestige S portata a 345 g finita...però ultimamento ho qualche fastidio alla spalla/gomito...ma forse dipende da qualche movimento strappato...

Perchè Mattia?

more_horiz
Fedex ciao, se volessi, mi invieresti la tua mail?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

more_horiz
Fedex ciao, se volessi, mi invieresti la tua mail?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

Scusa...perchè?
Se hai bisogno di qualcosa dimmi in PM...

Fine OT.

more_horiz
Fedex ciao,
no non mi serve nulla era per non andare troppo o.t. e contemporaneamente pensavo fosse la strada più veloce via mail.
Dopo avere letto della tua ricerca di una pro tour 630 cercavo di capire con che racchetta giocassi (di preciso come caratteristiche ) e il tuo livello dato che mi sembra tu abbia 14 anni.
Grazie e Ciao

more_horiz
Fedex ciao, sono d'accordo con te : se parliamo di pt630 apriamo un parallelo con pt57a mentre la i.prestige essendo più rigida la possiamo accostare alla pt57e.
Ancora più morbida e elastica la liquidmetal.
Poi come ho giá scritto, la mia opinione è che una volta capito il peso che mi serve non compro una pt57a/e cui dovró aggiungere piombo ma vorrei una racchetta che pesi per la grafite e non per piombo aggiunto, ma ripeto: questo a mio parere personale.
Buon pomeriggio

more_horiz
Certo Mattia, concordo in pieno...
Sempre in PM mi puoi rispondere all'ultima domanda del mio messaggio per favore?
Grazie.

more_horiz
Ma alla fine, 'ste PT280 rifinite in Cina come sono quanto a qualità??
E' tanto inferiore alle autriache??

more_horiz
Ma scusate, 'ste PT630/280 possono essere incordate a 2 nodi?!?scratch

more_horiz
Eiffel o chiunque altro sapete se ci sono differenze quindi tra le pt 280 made in Austria e designed in Austria fabbricate in Cina

more_horiz
poi un'altra domanda secondo voi è possibile che questa sia nuova?
331054130101 (su ebay)

more_horiz
Doppio post

more_horiz
Io ho le radical tour twin tube 630 mp, c'è scritto made in austria...

more_horiz
Qualcuno mi sa dire se è possibile che siano nuove? nel senso vedo che c'è ancora la plastica sul manico ma quelli sono i grip originali?
Le racchette sono quelle sulla baia dovete cercare l'inserzione n° 331054130101
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: