Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyWilson natural gut 1.30

more_horiz
Salve, prima apparizione e quindi neofita! Sono appena passato a montare sulle mie BLX Sixone95 un'incordatura ibrida, Alupower 1,25 sulla verticale tirate a 23 e una Wilson Natural Gut 1,30 sull'orizzontale, sempre a 23 kg, soluzione adottata per problemi di infiammazione al gomito (prima usavo Alu 23/22 integrale con cui mi trovavo benissiomo, anche con rough). L'esperimento è stato ottimo, sensazioni positive e dolore attenuato notevolmente, il problema è che il budello mi dura 10/11 ore e poi mi abbandona precocemente! Si riescono a trovare matasse da 200 mt a prezzi scontati, anche di prodotti equivalenti? Gioco abbastanza piatto, ma in spinta.

Saluti, Rice

descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyRe: Wilson natural gut 1.30

more_horiz
200 metri non di budello spero...o non hai le idee chiare sul processo costruttivo. Wink

Comunque, qualsiasi multi progressivo si può adattare al meglio...

descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyRe: Wilson natural gut 1.30

more_horiz
ok, ammetto che non avevo le idee chiare! Adesso vado a documentarmi. Il multi progressivo riproduce carattreistiche similari? Quali sono le differenze con il budello? Tu quale multi consigli?

Grazie per la pazienza....

descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyRe: Wilson natural gut 1.30

more_horiz
Morbidissimo il Mantis Comfort, un pelo meno -ma esageratamente elastico- il Weiss Explosiv!

Direi più il primo del secondo per similarità al budello...

descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyRe: Wilson natural gut 1.30

more_horiz
Grazie mille per le informazioni e la tempestività! Tu pensi che usando un multi si perda qualcosa in termine di controllo rispetto al budello che utilizzo attualmente? Di sicuro si acquista economicamente.....

descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyRe: Wilson natural gut 1.30

more_horiz
Ovvio che si..il budello è la corda migliore...punto.

descriptionWilson natural gut 1.30 EmptyRe: Wilson natural gut 1.30

more_horiz
Budello <3
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere