Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPro Red Code 1,25 o Ruff Code 1,25 ? EmptyPro Red Code 1,25 o Ruff Code 1,25 ?

more_horiz
Cosa mi consigliate per la mia Babolat Pure Drive Gt 2011? Question
Ho usato le Rpm Blast a 24Kg e ora vorrei provare una di queste due alla stessa tensione.
Ciao Wink
Marco

descriptionPro Red Code 1,25 o Ruff Code 1,25 ? EmptyRe: Pro Red Code 1,25 o Ruff Code 1,25 ?

more_horiz
La RedCode va bene solo se picchi di piatto, la Ruff è più morbida e dà più rotazione. Ergo dipende anche dal tuo gioco...

Lascerei perdere l'RPM su quel telaio ed a quella tensione...

descriptionPro Red Code 1,25 o Ruff Code 1,25 ? EmptyRe: Pro Red Code 1,25 o Ruff Code 1,25 ?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La RedCode va bene solo se picchi di piatto, la Ruff è più morbida e dà più rotazione. Ergo dipende anche dal tuo gioco...

Lascerei perdere l'RPM su quel telaio ed a quella tensione...

Hai ragione, infatti con le Blast mi son trovato male. Gioco con molte rotazioni e comunque ho una ottima spinta di braccio. Che ne dici delle Ruff a 24Kg? Potrebebro andar bene?
Grazie maestro Eiffel Wink Wink

more_horiz
In quel caso si, meglio le Ruff.
Se puoi, 24/23 4 nodi che è pure meglio Wink

more_horiz
OK, proverò così, poi la pross settimana ti faccio sapere come mi trovo...
A proposito quante ore ci faresti al massimo con queste corde?

more_horiz
E'un mono, mai più di 15 ore comunque...

more_horiz
come tenuta di tensione quella migliore?

mario ma la red è messa male a spin?

un saluto

more_horiz
Malissimo!!!

more_horiz
Volevo provare anche io la red code....mi hanno chiesto 25 €...non è un pò tantino?

more_horiz
decisamente si...in rete sui 10 euro a set..

more_horiz
10 euro montate?

more_horiz
è dura farle montare in rete!! Wink

10 + spese montaggio...io spendo sui 6 euro di solito

more_horiz
Ciao Mario,

e come vedi su una Babolat PD Cortex, le Ruff Code 1,25 abbinate in ibrido con le TF XR1 1,30 oppure con le TF X.One Biphase 1.30 montate sulle orizzontali?

Al momento utilizzo questo ibrido:

Verticali a 23 Kg TF Pro Red Code 1,25

Orizzontali a 25Kg TF X.One Biphase 1,30 (in alternativa uso le TF XR1 1,30)

Devo anche dire che gioco con rotazione, quindi da quello che ho letto in questo thread, le Pro Red Code non vanno bene.

attendo con ansia tuo consiglio

franco

more_horiz
Ciao Eiffel

come vedi su una Babolat PD Cortex, le Ruff Code 1,25 abbinate in ibrido con le TF XR1 1,30 oppure con le TF X.One Biphase 1.30 montate sulle orizzontali?

Al momento utilizzo questo ibrido:

Verticali a 23 Kg TF Pro Red Code 1,25

Orizzontali a 25Kg TF X.One Biphase 1,30 (in alternativa uso le TF XR1 1,30)

Devo anche dire che gioco con rotazione, quindi da quello che ho letto in questo thread, le Pro Red Code non sono adatte.

Grazie mille

franco

more_horiz
La tua attuale è corda più adatta ad un gioco picchiato, la sassata piatta rende più che il toppone.

Ruff Code/XR-1 nei calibri proposti si adattano meglio, ma farei 24/25 come tensione.

more_horiz
Grazie mille Eiffel per il prezioso consiglio che seguirò suBBito!

ciao

Franco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: