Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionScuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi EmptyScuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

more_horiz
Ho da poco ricominciato a giocare dopo sette anni di inattività. Al momento riesco appena a tenere lo scambio ma sembro progredire decentemente e velocemente.

Qualcuno potrebbe consigliarmi qualche corso di tennis da 2-3 ore a settimana su Roma? Attualmente frequento un circolo molto costoso ma ottimo (Il Forum Sport Center) che per di più è anche molto distante da dove abito (Metro Ottaviano/Lepanto).
Pagare l'abbonamento alla struttura e il corso di tennis sarebbe abbastanza oneroso, quindi avendo l'abbonamento in scadenza a inizio maggio vorrei fare maggio-giugno-luglio altrove e poi valutare per settembre.

Altra cosa: avete idea dei costi dei corsi? Io ho provato a chiedere al mio circolo e mi sono un pò spaventato, soprattutto perchè si trattava di sole 2 ore a settimana...

Grazie!

descriptionScuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi EmptyRe: Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

more_horiz
al tc panda sulla nomentana:

€ 70/mese x 2 ore settimana (40% in meno se sei socio)
€ 100/mese x 3 ore settimana (40% in meno se sei socio)

descriptionScuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi EmptyRe: Scuola Tennis per adulti a Roma e relativi costi

more_horiz
ClaudioRM ha scritto:
al tc panda sulla nomentana:

€ 70/mese x 2 ore settimana (40% in meno se sei socio)
€ 100/mese x 3 ore settimana (40% in meno se sei socio)

beh caspita 60 euro per tre ore mi pare un buon prezzo. quanto costa associarsi?

Se qualcuno ha informazioni su altri circoli posti pure...

more_horiz
Garden 65 euro al mese 2 ore/settimana senza associazione.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: