Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionChi giocava il diritto continental? EmptyChi giocava il diritto continental?

more_horiz
Lasciando perdere Edberg e McEnroe ( che è noto ) , quali altri giocavano il diritto continental ? Io in alcuni video di esibizione mi sembra di vedere la usino tutt'oggi Brad Gilbert ed Henri Leconte ( il quale se non erro usa continental anche di rovescio )

descriptionChi giocava il diritto continental? EmptyRe: Chi giocava il diritto continental?

more_horiz
Il grande Adriano Panatta, ma era uno dei miei tempi... Chi giocava il diritto continental? 113898

descriptionChi giocava il diritto continental? EmptyRe: Chi giocava il diritto continental?

more_horiz
e già la continental ormai è sparita.. forse perchè non da rotazioni e non spinge un tubazzo???
e gia gia altro che progetto campi veloci, facciamo un progetto anti continental e magari il tennis in italia cambia marcia....

more_horiz
pure un signorotto australiano di nome Rod Laver

more_horiz
SIMONE9607 ha scritto:
e già la continental ormai è sparita.. forse perchè non da rotazioni e non spinge un tubazzo???
e gia gia altro che progetto campi veloci, facciamo un progetto anti continental e magari il tennis in italia cambia marcia....

ehi! ehi! calma!!! la continental NON è sparita, di fatti si usa per:

a.) il servizio
b.) il back di rovescio difensivo
c.) la voleè
d.) lo smash
e.) le demi voleè
f.) la smorzata diritto e rovescio
g.) attacco in back di rovescio

In pratica manca solo nei due fondamentali da fondo campo, prova te a giocare una smorzata con la eastern di rovescio... Chi giocava il diritto continental? 810504

more_horiz
Anche un capellone Rumeno la usava, un certo Ilie Nastase......Certamente usarla oggi con le racchette che abbiamo non ha molto senso....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: