Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
Enricomely
6 partecipanti

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti.
Come vedete la corda sul telaio in questione?
Tensione consigliata?

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
J-Ego ha scritto:
Vitantonio ha scritto:
Sono passato dalle Speed ig, ne avevo 3 da 300g e 2 da 315 18/20 con cui mi trovavo bene poi provata questa........stesse sensazioni a più maneggevole più precisa più.............PIÙ


Sorry non avevo specificato, parlavo dell'overgrip... è mica l'Head Pro quello viola?


Io usavo l'AGASSI della HEAD, quello viola... Ma è troppo secco. Ora vado di wilson pro grip e non lo cambierei mai al mondo.

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Enricomely ha scritto:
Io venivo da 2 SPEED 300 e chiaramente coppia con borsone HEAD TOUR TEAM di Murray, manco farlo apposta..
poi coppia di BLADE 98, ottime sensazioni e stavo per comprare il borsone a tema quando... il GRAAL radical è arrivato.. ora coppi Radical e borsone TOUR TEAM.. Cosa vuoi di più? Very Happy


Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Per cortesia non giriamo il coltello nella piaga!
Borsone pagato 60 eurozzi un paio di mesi fa come nuovo, messo in vendita a 30 miseri euri... hai idea che qualcuno lo voglia? Sad

Ciauzzzzzzzzz

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Wilson nero e oro posso chiedere se mi mandi una foto così mostro pure, ci provo, non dovrebbe essere difficile

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Vitantonio ha scritto:
Wilson nero e oro posso chiedere se mi mandi una foto così mostro pure, ci provo, non dovrebbe essere difficile


E' questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
C'è pure il mio topic di vendita qua sul forum nella sezione accessori!
Se me lo riesci a piazzare diventi il mio utente del forum preferito! Ovviamente dopo Mario!

Ciauzzzzzz

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Posso informarmi.... Ho un borsone HEAD di Djokovic se vuoi.... Smile

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Alura ragazzi? Mi avete piazzato il borsone??? Razz

Continua la mia disavventura con le Pro Red Code. Ieri sera altre 2 ore e proprio non mi ci trovo! Dure dure e ancora dure... il piatto corde si è tutto irrigidito e non si sente più la palla. Addirittura lamento un fastidio al braccio. Magari a tenisione diverse, 20/19 per dire, qualcosa cambia non so...

Sto quasi pensando di tagliare... ma han 4 ore ufff... 15€... ufff!
Oggi, domani e lunedì si gioca... terrò duro!

Poi Ruff Code tutta la vita!
Ciauzzzzz

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Terza ora Ruff Code 1.30.... ti dirò cje seppur un po' grosse non sono niente male...

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Stasera arrivo a 8 ore le Red Code... manco male, che fra un po le taglio! Voglio le mie bella Ruff!!

Ciauzzzzz

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
[quote="J-Ego"]Stasera arrivo a 8 ore le Red Code... manco male, che fra un po le taglio! Voglio le mie bella Ruff!!

Ciauzzzzz[/quote

Non è che sei in zona Forlì che ti sfido intanto che monti le Red?!?!?!? Very Happy Very Happy

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
@j-ego....l'over che è sulle mie radical non è Head ma della Tourna, DOVREBBE essere quello usato dai pro e rapporto qualità prezzo non è niente male. Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 719540

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Ragazzi, me lo avete venduto il borsone??? Razz

Ieri sera 2 ore con un compagno di giochi dal servizio e dritto! Grandi colpi piatti. Giocando in spinta le Red Code sono andate molto meglio! Giustamente come diceva il Maestro sono per picchiare!

Partono di quei missili!

Ciauzzzzz

descriptionRuff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012 - Pagina 3 EmptyRe: Ruff Code 1.25 e Head YT Radical pro 2012

more_horiz
Ragazzi ma le ruff come sono messe a tenuta di tensione?le sentite ancora efficienti dopo un 15/20 ore?

sto cercando un mono valido da montare sul verticale in ibrido col budello e che mi garantisca un buono spin,controllo e tenuta di tensione il più possibile...magari fino a rottura visto il costo del budello..

pensavo di usare tensioni mono 21.5 budello a 23

o meglio la red code??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere