Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti.
Come vedete la corda sul telaio in questione?
Tensione consigliata?
Ciao a tutti.
Come vedete la corda sul telaio in questione?
Tensione consigliata?
Eiffel59 ha scritto:@J-Ego, RedCode su quella? Naaah, va bene solo ai picchiatori. Comunque al limite stesso calibro, e scendi un kg...
J-Ego ha scritto:Eiffel59 ha scritto:@J-Ego, RedCode su quella? Naaah, va bene solo ai picchiatori. Comunque al limite stesso calibro, e scendi un kg...
Quando mai non t'ho ascoltato!
Ieri sera ho provato le Red Code 4 nodi 22/21... non mi piacciono per niente. Rispetto alle Ruff Code sulla Radical Ig Pro c'è un abisso.
Dalla delusione le taglierei subito!
Ciauzzzz
Enricomely ha scritto:Io le ho acquistate già incordate a 23 kg con Ruff code 1.30... Ho fatto un'ora solo con questo set up e non è male ... forse sono un po' grosse... Che dici?
Vitantonio ha scritto:Non so di dove sei ma un professionista non può storcere il naso ma ti capisco, succede così dappertutto.
Enricomely ha scritto:@j-ego ho letto che anche tu giocavi con la BLADE 98... e sei passato a radical, proprio il mio percorso!!!!!!! Con quale delle due ti trovi meglio? differenze evidenti?
Vitantonio ha scritto:Azz ho travato un malato come me, ed io che pensavo di essere unico
Vitantonio ha scritto:Sono passato dalle Speed ig, ne avevo 3 da 300g e 2 da 315 18/20 con cui mi trovavo bene poi provata questa........stesse sensazioni a più maneggevole più precisa più.............PIÙ
J-Ego ha scritto:Vitantonio ha scritto:Sono passato dalle Speed ig, ne avevo 3 da 300g e 2 da 315 18/20 con cui mi trovavo bene poi provata questa........stesse sensazioni a più maneggevole più precisa più.............PIÙ
Sorry non avevo specificato, parlavo dell'overgrip... è mica l'Head Pro quello viola?