Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionblack code su head youtek ig radical pro Emptyblack code su head youtek ig radical pro

more_horiz
ciao a tutti volevo un suggerimento sulla tensione da utilizzare per le black code 1.24 sul telaio sopra citato. Io gioco diciamo a tutto tondo stò cercando di padroneggiare sia rotazione (non esagerata alla nadal) e colpi piatti, potenza ce ne metto ma viste le caratteristiche del telaio, non disdegnerei un aiutino black code su head youtek ig radical pro 97171. Il mio dubbio nasce dal fatto che, come avevo letto, le head vanno incordate a 4 nodi e quindi la perdita di tensione è maggiore rispetto al 2 nodi. Io avevo intenzione di tirarle 23/22, ho letto anche il database delle corde provate sulla radical pro ma per la stessa corda venivano citate impressioni diverse. Mi rimetto alla vostra esperienza che di sicuro è maggiore della mia.

Grazie per l'aiuto e buon tennis

descriptionblack code su head youtek ig radical pro EmptyRe: black code su head youtek ig radical pro

more_horiz
Ormai l ho imparato anche io...a 4 nodi perde tensione nello stesso modo dei 2 nodi SE i nodi sono fatti bene Wink
Detto questo io farei anche mezzo kg in meno con le bc

descriptionblack code su head youtek ig radical pro EmptyRe: black code su head youtek ig radical pro

more_horiz
grazie per la risposta però mi è venuto un dubbio sul sito di tennis ware house viene indicato il 2 nodi come "metodo di incordatura" però io sapevo che per la garanzia e per come sono fatte le head queste dovevano essere incordate a 4 nodi! sbaglio?

more_horiz
Npn sbagli Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: