Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Quale Pro Kennex?

power_settings_newAccedi per rispondere
+10
Ventimiglia
Eiffel59
stills63
braided
baldro72
dragon62
steccovich
F4bius
m4nd
paul1556
14 partecipanti

descriptionQuale Pro Kennex? - Pagina 2 EmptyQuale Pro Kennex?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Circa 3 anni fà ho ripreso a giocare dopo anni e anni di inattività e dopo i soliti dolori al braccio ho acquistato una Pro Kennex 15PSE (quella tutta nera, 105", 300gr., 16x19), ora mi trovo nella condizione di comprarne una nuova, e visto che quella mia non esiste più ho il grosso dilemma di quale comprare? Ho saputo che hanno cominciato la vendita dei nuovi modelli, qualcuno saprebbe darmi un consiglio? Mi piace giocare prevalentmente da fondo campo e in top, con il rovescio in back, e gioco dalle 3/5 ore a settimana, il tutto ad un livello molto amatoriale.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionQuale Pro Kennex? - Pagina 2 EmptyRe: Quale Pro Kennex?

more_horiz
seppi il kinetik non l'ha mai nemmeno visto in cartolina...

descriptionQuale Pro Kennex? - Pagina 2 EmptyRe: Quale Pro Kennex?

more_horiz
Qualcuno sa dirmi perchè la Pk Ki10 di fatto non esiste? Non la trovo nel sito italiano di Pro Kennex, non c'è su tennis warehause europe...

Io attualmente ho una Ki5 295, potrebbe essere una scelta consigliata passara a questa fantomatica Ki 10?

Ah...molti parlano di Ki5 (295) con i giusti settaggi...ma quali per esattezza? A parte le corde....

Grazie!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: