ciao,
il modello adesso è fuori produzione, era uscito due anni fà, grafica come i modelli Pro Kennex dell'anno scorso, colore nero- verde, la forma tra il manico e il piatto corde è insolita. praticamente due tubicini rotondi che partono dal manico e si congiungono con il piatto corde. piatto da 100 pollici quadrati, corde 16x19, bilanciamento a 32cm con un peso senza corde di 290grammi (305/310gr con corde e overgrip). l'avevo presa perchè avevo dolori al gomito e spinto anche dalle recensioni su dei forum americani. la descrizione era questa: racchetta ottima per chi ha problemi di epicondilite ma non vuole rinunciare ad una racchetta agonistica. esiste anche la versione KI 10 PSE da 315 grammi senza corde che ho comprato due giorni fa da un venditore ebay americano. comunque, potenza spaventosa, top spin e backspin fantastici, battuta da favola, maneggevolezza ottima, un pelino sotto il gioco a rete. la cosa che più mi ha sorpreso e la sensazione che si sente nel momento dell'impatto della pallina sul piatto corde. sono rimasto stupefatto da una racchetta con simili caratteristiche, visto che le racchette agonistiche degli ultimi anni le ho provate quasi tutte.
Marco