Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Multifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22)

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Eiffel59
Nostradamis
infinitejest
7 partecipanti

descriptionMultifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22) - Pagina 2 EmptyMultifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Di solito i multifili hanno come peculiarità l'elasticità, motivo per cui si consigliano tensioni medio-alte.
Se io chiedessi, invece, un multifilo, che rende al meglio se incordato a 23-22 o 22/21 ..?
Consigli in merito ?

descriptionMultifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22) - Pagina 2 EmptyRe: Multifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] provenendo dall'ibrido reverse velocity-revolve 22kg con cui mi trovavo abbastanza bn,decisi di provare il full velocity a 25/24 e mi trovavo bene.anche io cerco sempre di giocare col minimo della tensione e alla successiva feci 24/23 e dopo ancora 23/22 che e' il mio optimum...provate anche a 22/21 ma andavo troppo lungo col servizio...

descriptionMultifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22) - Pagina 2 EmptyRe: Multifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] devo dire che a 25/24 il piatto corde era un po' duro e un po' di fastidio lo sentivo quando facevo 2 ore consecutive...un chilo in meno piu' confort e controllo ottimo...e pensavo di fermarmi li' ma anche a 23/22 mi ci trovo benone e anche dopo 20 ore nn ho problemi...ho provate sia la nera che la naturale e x me in ibrido meglio la nera ma in full la naturale si adatta di piu' al mio gioco per feeling ...sempre la 1.30

more_horiz
dimenticavo:prima di passare definitivamente alla velocity 1.30(fino alla prossima corda Very Happy ) ho provato la 1.25 a 24/23 e la sentivo piu' secca e meno confortevole e tra l 'altro a circa 10 h si e' rotta Multifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22) - Pagina 2 622327

more_horiz
philo vance ha scritto:
dimenticavo:prima di passare definitivamente alla velocity 1.30(fino alla prossima corda Very Happy ) ho provato la 1.25 a 24/23 e la sentivo piu' secca e meno confortevole e tra l 'altro a circa 10 h si e' rotta Multifilo da incordare a tensioni medio-basse (23-22) - Pagina 2 622327

affraid affraid affraid
Comunque adesso voglio fare un test : gut Power 1,25 25/24 voglio capire.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: