Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncerco compagno di gioco a roma Emptycerco compagno di gioco a roma

more_horiz
Ciao sono un ragazzo di 23 anni. mai giocato a tennis a livello agonistico. però mi è sempre piaciuto quindi qualche anno fa ho iniziato a prendere lezioni per imparare i rudimenti e poter giocare. giocavo ogni tanto com un mio amico che però ora si è trasferito fuori roma. spero di trovare qualcuno appassionato come me per andare a giocare. come ho detto tecnicamente sono un pò un autodidatta ma ho buonissima preparazione fisica. io sono a monteverde ma posso spostarmi tranquillamente. spero di ricevere risposta. un saluto

descriptioncerco compagno di gioco a roma EmptyRe: cerco compagno di gioco a roma

more_horiz
Intanto ben arrivato! Posta sull'apposito spazio (trova compagno per giocare) e vedrai che qualcuno si farà vivo.

Saluti:bball:

descriptioncerco compagno di gioco a roma EmptyRe: cerco compagno di gioco a roma

more_horiz
grazie!! credevo fosse questo l'apposito spazio.. ho sbagliato?? saluti

more_horiz
Ciao, sei nel posto giusto, no problem.
Per facilitare, ti consiglio di compilare il tuo profilo giocatore inserendo il livello di autovalutazione I.T.R. ( https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr ).

more_horiz
provvederò ad aggiungere autovalutazione al profilo. un saluto

more_horiz
tempo permettendo.. cerco giocatore per partita domani. ora di pranzo o pomeriggio. io zona monteverde, ma mi sposto in zone limitrofe. ciao a tutti

more_horiz
chi gioca oggi pomeriggio a roma??
io di monteverde ma mi sposto

more_horiz
Ho fatto un post per domani alle 17 ma immagino tu debba giocare per forza oggi...

more_horiz
chi gioca oggi nel pome??

more_horiz