Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde x Head Prestige MP 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Tennis Forever
bad_horse
Eiffel59
johnmcenroe96
marcoddr
9 partecipanti

descriptionCorde x Head Prestige MP 98 - Pagina 2 EmptyCorde x Head Prestige MP 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Vorrei sapere queli corde vanno bene su questo telaio
in queste varianti: fullbed multi, fullbed mono e ibrido.

descriptionCorde x Head Prestige MP 98 - Pagina 2 EmptyRe: Corde x Head Prestige MP 98

more_horiz
Grazie 1000. Ne approfitto per rifarti una domanda che ho fatto su un altro post dopo di che faccio gli auguri a tutti e vado al cenone!!!
La nuova ig è più stabile e trasmette meno vibrazioni della non ig?

descriptionCorde x Head Prestige MP 98 - Pagina 2 EmptyRe: Corde x Head Prestige MP 98

more_horiz
Risposte (e poi buon cenone e buon anno Wink ):

Si è più stabile (e manco poco) PERO'...se scentri verso l'alto, la "nuova" vibra di più.

Nulla di non rimediabile con un po' di piombo in capa.. What a Face

more_horiz
Ma per questo la quantità minima di piombo a bassa densità quale sarebbe?

more_horiz
"minima" 2.5, consigliata, almeno 4...

more_horiz
Capperi poi perde in manovrabilità ... Speriamo di non averne bisogno

more_horiz
Oggi ho provato la versione del 25o anniversario, che come da altri riscontrato pesa 310 gr nuda, con ibrido Solinco TB 1,20 e Starburn Titan tensione 22/21.
Un ibrido che mi sento di consigliare!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"minima" 2.5, consigliata, almeno 4...

e se invece che in capa questi 4g totali li si mettesse 2g+2g ad ore 2&10??? dico una caxxata??? scratch

more_horiz
No, ma la sensazione all'impatto cambia...leggermente più stabile e proporzionalmente meno performante Wink

more_horiz
Messaggio ricevuto...!!! Meglio la stabilità per me...!!!
GRAZIE 1000 come sempre...!!!

more_horiz
a me l'1,25 a 21/20 garba parecchio, sia sulla Prestige MP 98 sia sulla TGK, controllo effetti potenza.... c'è un po' di tutto

more_horiz
della tour bite ovviamente

more_horiz
visto che il dialogo mi interessa particolarmente io invece ho una prestige pro mid plus (microge) del 2012 credo
 quali corde e calibro consiglieresti??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: