Salve, avendola appena acquistata, vorrei sapere quali sono i vostri settaggi, quali corde mi consigliate e le tensioni relative. Grazie in anticipo.
nw-t ha scritto:Ma poi Lupo...l'ha montate su una racchetta che è imbattibile x giocabilità con un flex così basso x spingere a dovere farà molta più fatica....come sensibilità sulla palla deve essere una bomba....
nw-t ha scritto:Che la racchetta "rende" notevolmente meno e le corde ti durano la metà. Invertite potevano anche andare...ma mettere un monofilo "nato" x il controllo in orizz. che è la corda che "spinge"... non è una gran soluzione...idem x la verticale uno dei multi + reattivi x la spinta sulla corda di contrlollo e durata... perchè se rompi...rompi sempre le verticali...
nw-t ha scritto:Tra le 2 sicuramente full NGR2 a 24,5/24. Si... in questo modo come l'hai fatte incorda Federer... però lui le cambia dopo 9 giochi e non le paga...... così lo farei anch'io dopo anche 8 giochi...
nw-t ha scritto:però lui le cambia dopo 9 giochi e non le paga......
Lupo65 ha scritto:Non sò da chi l'hai saputo ma la Wilson oltre a dargli l'incordatore che lo segue sempre (come in quel servizi che fece a suo tempo Sky con Bertulucci e qel giornalista di cui non ricordo il nome...) gli fornisce anche le corde oltre al tutto il resto... e da qualche parte ho letto che l'incordatore è stipendiato dalla Wilson....nw-t ha scritto:però lui le cambia dopo 9 giochi e non le paga......
Ho scoperto che le paga anche lui - anche se di solito e' il coach che le porta all'incordatore e le ritira, almeno questo e' quello che fanno a Wimbledon e ai tornei/manifestazioni alle quali partecipa.
Me l'ha detto il suo incordatore...
nw-t ha scritto:Lupo65 ha scritto:Non sò da chi l'hai saputo ma la Wilson oltre a dargli l'incordatore che lo segue sempre (come in quel servizi che fece a suo tempo Sky con Bertulucci e qel giornalista di cui non ricordo il nome...) gli fornisce anche le corde oltre al tutto il resto... e da qualche parte ho letto che l'incordatore è stipendiato dalla Wilson....nw-t ha scritto:però lui le cambia dopo 9 giochi e non le paga......
Ho scoperto che le paga anche lui - anche se di solito e' il coach che le porta all'incordatore e le ritira, almeno questo e' quello che fanno a Wimbledon e ai tornei/manifestazioni alle quali partecipa.
Me l'ha detto il suo incordatore...