Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














T flash 315 speedflex 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
Becker
otello69
Hachersgod
dirk2006
GIBELLINI FABIO
jagui
nikuz
Frank71
Kmore
rovigo
Mr Wilson
15 partecipanti

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyT flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

cari colleghi, amici parenti e conoscenti...
da ieri è la mia racchetta ufficiale! molto bella, piuttosto maneggevole ( io vengo dalla q tour) e soprattutto schema corde aperto... quello che mi serviva!
per ora ho montato le black code a 23-22... attendo il respondo del campo, ma ad una prima occhiata sembra uguale alla precedente, che io ho avuto per un mesetto l'anno scorso, ma in versione 300.
L'ho comprata a scatola chiusa.. perciò qualcuno ha avuto modo di provarla? impressioni? rispetto alle babolat come va ?

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Beh... non ho preferito questa alla t.fight 320: semplicemente me le hanno date tutte nel contratto.
io ho detto che tra tf e head preferisco queste ultime.
cosí come dico che le 320 sono ottime racchette: anzi, immagino la scelta cadrâ sulle 320.
ciao

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Perdonami, avevo interpretato male un tuo vecchio post allora.

Credevo tu avessi scelto tf come marchio, e che stessi scegliendo tra tfight e tflash, prodendendo per la seconda.

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Beh... non ho preferito questa alla t.fight 320: semplicemente me le hanno date tutte nel contratto.
io ho detto che tra tf e head preferisco queste ultime.
cosí come dico che le 320 sono ottime racchette: anzi, immagino la scelta cadrâ sulle 320.
ciao


...pensavo che dopo aver provato i telai scegliessi un modello e da contratto ti vendivano dati un "tot" di telai di quel modello... quindi non funziona cosi?

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
io ho fatto contratto tecnifibre per il 2013 e dovró decidere tra t.flash 315 e t.fight 320 ma credo sceglierò la prima, sperando di trovare un set che ne imbrigli un poco la superpotenza.
saluto


Avevo visto questo post..

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
ciao Fede : infatti pensavo di dover scegliere tra le due, ma poi mi hanno dato quattro racchette.
tra l'altro per la fretta avrei probabilmente sbagliato ora potró scegliere con calma

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
cn la t 315 mi trovo bene la sento stabile e penso a gg di prendere la 2 racchetta, per le corse sn indeciso traun multi filo o provare quei nuovi mono morbidi.. mah ci penso..anche se credo di stare sul tradizionale multi filamento e via.. intanto mi sn preso un bellissimo borsone della tecnifibre

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Wilsor ciao, io sulle 315 ho montato razor 25/24 e sulla seconda 23/22 tutto a quattro nodi.
Sulle 320 ho fatto 22/20 sempre quattro nodi ma con la tf gialla diametro 1,275.

io ho preso il borsone nero/giallo. classic tour

ci sentiamo

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
Wilsor ciao, io sulle 315 ho montato razor 25/24 e sulla seconda 23/22 tutto a quattro nodi.
Sulle 320 ho fatto 22/20 sempre quattro nodi ma con la tf gialla diametro 1,275.

io ho preso il borsone nero/giallo. classic tour

ci sentiamo



differenzi di 2 kg sulla 320?

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
ok ottima idea sn belli i borsoni tecnifibre e di qualità anche.. io sulla mia t flash 315 ho messo wilson sensation a 24 kg forse è un po poco magari nell'altra lo faccio tirare a 26kg.. monofilamento l ho usato una volta tempo fa e mi ha scassato il braccio grrr.. sn resato fermo 7 mesi buoni.. da allora nn ne voglio sentire.. le razor nn le conosco sono multi o mono filament.. le sesantionle avevo sulla head prestige ed erano bellssime anche sulla tecnifibre van benissimo. domani vedo dal mio amio amico che fare l'altra racchetta cel ha lui l'avevam presa con il contratto 2 racchete e borson.. tanto lui ne ha altre 2 quindi no problem. anche perchè ho ripreso anche cn le elzion di tennis e voglio salire di livello.. se ci riesco T flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 97171diciamo giocar eun po meglio

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Kmore buonasera, sì faccio due kg in meno perchè sono convinto di ottenere più spin.
a presto

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Smile ciao Wilsor
Le razor sono monofilo: dovrebbero avere almeno in parte caratteristiche da alupower ma più stabili .
Quanto al discorso fatto per la tensione, pensa che almeno a primo feel ho l'impressione di controllare meglio la palla con la tensione più bassa tra le due, ma ripeto è un'impressione della prima ora.
inoltre ho giocato su un carpet piuttosto veloce e contro un ragazzo più forte di me e che mi metteva sempre sotto pressione.
buona serata

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
buongiornoo mattia io gioco sul greense o durflex che sia.A me servono corde allegre e che sento bene la palla in questo senso il sensation è ottimo,magari una provo cn un mono morbido si può fare dopo o di pom passo dal mio incordatore nonchè ottimo giocatore ed esperto. in ogni caso i mono nn vanno tirati granchè; dipende anche dalla racchetta. io per es ho una prokkennex k-10 che nn spinge quasi nulla ed anche la prestige pro nn che sia un cannone.invece le t-flash è più potente quindi serve più tesnione. comunque dai dipende anche da altro da come si colpisce dallla superfice dove si gioca etc. Qui a nuoro abbiamo solo campi in durflex o greense, da altre parti anche erba sintetica.

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
le alupower le avevo provate nn eran male.Tanto in sti gg c'è un freddo boia e quindi mi sa niente tennis aspetto la sett prox.Comuqne in coppa italia userò la tflash sicuramente per quello si serve anche la 2 racchetta

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Wilsor sicuramente la soluzione del multi è a mio avviso sempre la scelta primaria se soddisfacente.
buona giornata

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
graziee condivido anche perchè ho sempre giocato cn il multifilamento e mi sn trovato bene. lunica volta che ho cambiato mi sn scassato grr.. quindi nn cambio abitudini poi nn rompo le corde quindi nn ho problemi per utilizzare corde di qualità nn usando rotazioni esasperate.. bien buon weeknd

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Smile

anche a te!

ciao

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
ciaoo Mattia speriam sto weeknd nn sia troppo ghiacciato visto che stamani era -2. Quindi presumo che almeno di mattina niente tennis. fors enel pomeriggio sento un pò la banda.che calibro usi nelle corde,io le sesanation erano sul 1.30 se nn ricordo male., ci sn anche più fini ma nn mi ispira molto. Comunque la t falsh essendo semiprofile ha qualcosa in più in spinta e facilità di gioco e giocabilità almeno rispetto ad altre racchette che ho, anche s ein questo periodo ho usato più una stihl che altro..va bhe la motosega ehhehe

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Ciao a tutti,
sono da poco diventato un felice possessore di questo telaio, presa da J-Ego qui sul mercatino , incordate con Signum Pro Hyperion 1,24 2 nodi 22 kg costanti da lui.
Oggi le ho provate, che dire..... cheers mi uscivano dei missili di diritto che facevano correre anche il maestro, racchetta, favolosa a mio modo di vedere e soprattutto per il mio tennis.
Venivo da parecchie racchette bilanciate in testa e questa con il bilanciamento al manico e la sua morbidezza mi ha fatto veramente stare a mio agio.
Tecnicamente, non vi posso dire molto, visto che ho palleggiato solo un ora col maestro, e il mio livello è quello che è dopo 20 anni di inattività.
Però il feeling e la sensazione mi sembrava di essere tornato alla mia vecchia Rossignol F 200 come pastosità.
Solo che questa spara stinger al posto delle palline  Very Happy  
Fatta provare anche al mio maestro ma per lui risultava troppo....troppa....
Diciamo che per un onesto giocatore di club che ha voglia di togliersi qlc soddisfazione è ottima, tra l'altro anche abbastanza facile rispetto ad altre più leggere, ma come sempre sono gusti personali.
Speriamo continuino queste sensazioni, poi chiederò consiglio ai Guru del sito quando dovrò cambiare corde.
Ciao a tutti.

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
AttilA17 Buona sera

Ottima analisi di un telaio davvero buono e soprattutto ottimo modo di porsi in rapporto ad attrezzo e gioco.

A presto

descriptionT flash 315 speedflex 2012 - Pagina 4 EmptyRe: T flash 315 speedflex 2012

more_horiz
Ciao Mattia,
grazie per i complimenti, ti confermo la bontà del telaio.
Oggi ho fatto altra ora e provato i servizi , prima piatta...... un sasso, seconda in slice ottima sia ad uscire (sono mancino) sia sul corpo, Kick..... appena imparo come si fa ve lo recensisco....Very Happy .
Io la straconsiglio  a tutti i giocatori di club che vogliono una racchetta divertente e permissiva, so che non è la racchetta di King Roger o quella di Rafa..... ma neanche il gioco che vedo in molti club è simile al loro.......Twisted Evil 
Scherzi a parte buon tennis a tutti!
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere